Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
24 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Paulyste il 18 set 2009 14:53

Preferirei che lo facessi con un carammellatore 8)

da tiger il 18 set 2009 16:37

Estala ha scrittoSono femmina sono femmina :P
Che poi mi sono sempre chiesta come si faccia a fumare mentre si mangia... non ho mai fumato ma immagino che il sapore di sigaretta coprirebbe quello dei piatti no?

....Pensa che ho un amico, fumatore incallito, che mangia e fuma contemporaneamente.....non parlo di "pasti" consumati seduti al tavolo, ma di cose al volo.....però io non ci riuscirei lo stesso!! :lol:

da capohog il 18 set 2009 17:21

donAttilio ha scritto
Estala ha scrittoPiù che altro dovrebbero decidersi, non ha molto senso proibire di fumare praticamente ovunque ma non vietare la vendita delle sigarette.
Sono assolutamente d'accordo sul divieto in ristoranti e bar che da quando la gente non ci fuma dentro sono mooolto più vivibili (per inciso io vieterei di fumare anche nei tavoli esterni dei ristoranti odio quando quello del tavolo di fianco si accende una sigaretta durante il pasto :evil: )Ma in un parco... non vedo molto il senso.

Estala. . . se sei femmina :roll: ti bacio in fronte :lol: :wink: . . . se sei maschietto. . . forse ti bacia il moderatore :oops: :?:

Quello lo faceva il VECCHIO moderatore 8)

96 cubic inch of good vibs

da Paulyste il 18 set 2009 17:33

VECCHIO moderatore, hai la mia solidarietà, non c'è nulla di male in ciò che fai. Prometto di non sposarmi finché tu e il tuo compagno non potrete sposarvi come una qualsiasi coppia :lol:

24 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a