Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

Un . . . MANGIONE . . . V E R O !!!

da donAttilio il 20 set 2009 23:38

Che ne dite di nominarlo "il Mangione dei Mangioni" :roll: . . . però il conto, SEMPRE a suo carico :oops: :lol: :wink: http://temporeale.libero.it/norep/viewN ... g_news.xsl

da Paulyste il 21 set 2009 11:54

costui è l'Antimangione annunciato dall'Apocalisse...con le sue sette code trascina ogni cosa verso le sue dieci voracissime bocche.
Per me l'ideale del mangione è Anton Ego... ovvero sono io oppure è wineless 8)

da butter_fly il 21 set 2009 14:37

agghiacciante
sarò banale ma mi vengono in mente i milioni di esseri umani che non hanno niente da mangiare :twisted:

da donAttilio il 21 set 2009 17:42

PaulySte ha scrittocostui è l'Antimangione annunciato dall'Apocalisse...con le sue sette code trascina ogni cosa verso le sue dieci voracissime bocche.

. . . Pauly, tu sei dotato di uno spiccato senso "ironico" :lol: . . . ma dimmi :roll: il termine "il Mangione dei Mangioni" :shock: non ti suggerisce qualcosa di più "malvagiamente bonario" :roll: :lol: :wink: :?:

da donAttilio il 21 set 2009 17:43

butter_fly ha scrittoagghiacciante
sarò banale ma mi vengono in mente i milioni di esseri umani che non hanno niente da mangiare :twisted:

. . . Concordo, Butter :oops: :oops: :oops:

da capohog il 21 set 2009 17:44

donAttilio ha scritto
PaulySte ha scrittocostui è l'Antimangione annunciato dall'Apocalisse...con le sue sette code trascina ogni cosa verso le sue dieci voracissime bocche.

. . . Pauly, tu sei dotato di uno spiccato senso "ironico" :lol: . . . ma dimmi :roll: il termine "il Mangione dei Mangioni" :shock: non ti suggerisce qualcosa di più "malvagiamente bonario" :roll: :lol: :wink: :?:

Un Hannibal Lecter specializzato in mangioni, come il Koala che mangia solo eucalipto? :shock:

96 cubic inch of good vibs

da donAttilio il 21 set 2009 17:47

capohog ha scritto
donAttilio ha scritto

Un Hannibal Lecter specializzato in mangioni, come il Koala che mangia solo eucalipto? :shock:

Capo..... sei stato diabolicamente perspicace :twisted:

da Paulyste il 21 set 2009 18:37

sono superficiale, bella ma stupida, non ci posso fare nulla 8)

L'avevo letta come leggerei "il re dei re" :oops:

da MarioLino il 21 set 2009 19:21

secondo me i 14 kg in più sono in maggior parte liquidi (acqua e vino), il tipo deve avere una vescica come una casa o dei reni ridotti molto male...

comunque che gara! strano non ci fosse Barbara d'Urso a girare una trasmissione per Mediaset

:)

da Paulyste il 21 set 2009 19:44

MarioLino ha scrittosecondo me i 14 kg in più sono in maggior parte liquidi (acqua e vino), il tipo deve avere una vescica come una casa o dei reni ridotti molto male...

comunque che gara! strano non ci fosse Barbara d'Urso a girare una trasmissione per Mediaset

:)

Se trangugiava anche le poppe della D'Urso creava un cratere... meglio non rischiare 8)

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a