Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Un libro in metropolitana

da capohog il 07 ott 2009 12:06

è un idea la domanda è quanti libri sparirebbero ? :?

96 cubic inch of good vibs

da Fante il 07 ott 2009 12:12

E sopratutto chissà quanta gente non capirebbe cosa servono quelle buffe mattonelle di carta piene di segni neri visto che hanno un saporaccio....

da cisejazz il 07 ott 2009 13:17

se non ricordo male ci avevano provato quando sono arrivata a milano, molti anni addietro.

da tiger il 07 ott 2009 14:34

..Anche io avevo sentito parlare tempo fa di un'iniziativa simile a Milano...piazzare dei distributori automatici di libri (chiaramente a pagamento)...poi non bazzico molto la metro...quindi non so cosa sia successo :?:

da vgaber il 07 ott 2009 15:30

Ehm...giornalisti, tzè :evil: In cadorna c'è già da mesi.
Ma un libro non è una bibita di cui conosci già sapori ed aromi: va toccato, sfogliato, leggiucchiato e poi, eventualmente, acquistato; inoltre, nessuna promozione nè sconto. :roll:

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da capohog il 07 ott 2009 15:33

vgaber ha scrittoEhm...giornalisti, tzè :evil: In cadorna c'è già da mesi.
Ma un libro non è una bibita di cui conosci già sapori ed aromi: va toccato, sfogliato, leggiucchiato e poi, eventualmente, acquistato; inoltre, nessuna promozione nè sconto. :roll:

Non lo sapevo, interessante però...
comunque condivido appieno la tua considerazione sul toccat e sfogliato. ho comprato per un po' libri in internet ma poi :roll:
mi mancava in effetti la parte tattile durante la scelta :lol:

96 cubic inch of good vibs

da cisejazz il 07 ott 2009 18:00

ma a suo tempo si era parlato dei libri da 1 euro: ci hanno ripensato?

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a