Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

La ragazza che giocava con il fuoco (film)

da tiger il 01 ott 2009 17:21

C'è qualcuno che ha avuto modo di vedere la sopracitata pellicola?
In un post precedente avevamo parlato bene di "Uomini che odiano le donne"....era piaciuto anche a me, quest'estate ho divorato la trilogia di libri..e questo venerdì ho intenzione di andare al cinema....me lo consigliate?

da vgaber il 01 ott 2009 17:26

Presente!
decisamente no: la regia è diversa, e se ne nota la gran differenza tanto nella resa di paesaggi ed ambientazioni, quanto in termini di fedeltà al romanzo :!:

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da tiger il 01 ott 2009 17:29

...Grazie cara...eppure da "passaparola" ho sentito che non era male! :cry:

da vgaber il 01 ott 2009 17:31

tiger ha scritto...Grazie cara...eppure da "passaparola" ho sentito che non era male! :cry:

Di nulla caro! magari sono un caso sporadico :oops: ma considerando che invece il primo mi era garbato, ed anche parecchio...

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da Bespin il 08 ott 2009 15:55

Il primo era tutta un'altra storia!

Però il dubbio che "La ragazza che giocava con il fuoco" fosse qualcosa di diverso dal sorprendente "Uomini ch odiano le donne" m'è venuto vedendo i cartelloni pubblicitari molto hollywoodiani!

Tagliaaaategli la testa!

da tiger il 08 ott 2009 17:33

...Oddio..di hoolywoodiano non mi sembra di aver visto un granchè..però un guazzabuglio incredibile ed una sceneggiatura molto instabile si. Peccato...quasi quasi il terzo me lo perdo...meglio rimanere con il ricordo dei libri.. :cry:

da luc83 il 09 ott 2009 00:04

io credo che sia molto diverso dal primo, come del resto lo è il libro! credo sia un film discreto, non mi sento di bocciarlo...più poliziesco del primo!

cmq i libri sono tutta un'altra cosa...

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a