Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Cose da pazzi...

da capohog il 15 ott 2009 18:12

leggete quà Sta tipa ha un BMI di 17,2 (il mio è 30.3 :oops: )e...mah

96 cubic inch of good vibs

da tiger il 15 ott 2009 19:11

....Mah...la verità sta nel mezzo..visto cosa dice l'azienda? Anche se non è la prima volta che succedono queste cose. Guadagneranno cifre da capogiro, ma non le invidio proprio queste poverine costrette a mangiucchiare solo sedano e carote! :shock: :shock:

da cisejazz il 15 ott 2009 19:13

io le credo.
In altri tempi, in altri luoghi, sono stata vittima di mobbing perche' "troppo grassa". Lavoravo in un NOC, quindi reti, informatica, nessun contatto col pubblico esterno, ma mi dicevano continuamente: o dimagrisci (perche' ci fai sfigurare) o ti lasciamo a casa.
Mi hanno lasciata a casa e, ripeto, non faccio la modella (ed ero esattamente come mi vedete adesso). Ma il posto era un'azienda molto nota che pretende che gli si paghi il canone (e non aggiungo altro)

da tiger il 15 ott 2009 19:22

cisejazz ha scrittoio le credo.
In altri tempi, in altri luoghi, sono stata vittima di mobbing perche' "troppo grassa". Lavoravo in un NOC, quindi reti, informatica, nessun contatto col pubblico esterno, ma mi dicevano continuamente: o dimagrisci (perche' ci fai sfigurare) o ti lasciamo a casa.
Mi hanno lasciata a casa e, ripeto, non faccio la modella (ed ero esattamente come mi vedete adesso). Ma il posto era un'azienda molto nota che pretende che gli si paghi il canone (e non aggiungo altro)

...Ma tu non mangi sedano e carote! :P ...A parte lo scherzo la tua testimonianza è vergognosa...tantopiù che non avevi rapporti col pubblico!....Purtroppo ci sono sempre più datori di lavoro che guardano all'estetica e non alle capacità.. :twisted:

da cisejazz il 15 ott 2009 20:20

beh nel soffritto sedano e carote li metto :twisted:

da Paulyste il 15 ott 2009 21:17

Se Leeman ti insegnasse a cucinare soltanto sedano e carote, forse potresti inaugurare una nuova dieta :wink:

da tiger il 16 ott 2009 10:22

cisejazz ha scrittobeh nel soffritto sedano e carote li metto :twisted:

... :lol: :lol: :lol: :lol:

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a