Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

da amaretto il 12 ott 2009 21:13

mitico bruno, e' un piacere ospitarti in questo forum, quella sera che ci siamo visti e siamo rimasti a chiaccherare fino alla tarda ora, non mi ricordo se era l'una o le due, ti parlai del mangione e delle recensioni, ed in effetti anche tu mi dissi che altre persone te ne avevano parlato....

grande Bruno sei sempre un grande , un grande...abbraccio, ti ringrazio della bella serata passata insieme purtroppo io abito a Milano ma non si sa mai.....qualche capatina magari si puo' fare.......a presto....

da cico140976 il 12 ott 2009 21:23

Sfortuna e problemi logistici mi hanno impedito giusto oggi di provare Zia Ines.... mi riprometto a breve.

Un saluto a tutti. :)

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da amaretto il 16 ott 2009 11:02

forza Bruno sfatiamo i miti !!!!!!!!!!!!!!!!
e' giusto che anche noi recensori non professionisti abbiamo il nostro spazio e che le nostre recensioni ''veritiere'' siano giustamente prese in considerazione, visto che rendiamo il servizio gratuitamente alla collettivita' !!!!!!!!!!!!!!

che dire , prima di criticare andare a provare io non critico un posto senza esserci stato, e questo vale per tutti , indistintamente, professori e non, visto che questo sito pullula di professori .
ciao a tutti e alle prossime recensioni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da Ospite il 17 ott 2009 12:40

cmq è vero il discorso che bisognerebbe far pesare le 3 componenti del cappello in modo diverso......colpa mia che nn ho visto la possibilità di simulazione del cappello ma ho recensito un posto che, sec me meriterebbe nn + di un berretto giallo,per il rapporto costo/qualità/servizio,si è beccato un berretto verde solo perchè è molto carino come location(adesso se dice così,giusto? :) )......carino il posto,caldo,tutto legno,unico neo i tavoli un pò ammucchiati ma per il resto carino ma il resto nn all'altezza del conto e della fama.
ho chiesto ai capi ma nn possono correggere il misfatto.
questo non è giusto perchè,per me,da vile e umile profana,le cose essenziali sono 2: la pulizia e la qualità del cibo.stop,del resto,personalmente,nn me ne pò fregà de meno.....è solo un + che se c'è meglio,se manca nn toglie nulla alla serata.perchè ribadisco che la magia della serata la cerco negli occhi di chi ho di fronte,nn certo nel cristallo del bicchiere.
scusate la lungaggine

da cico140976 il 18 ott 2009 10:35

lucia21 ha scritto,le cose essenziali sono 2: la pulizia e la qualità del cibo.stop,del resto,personalmente,nn me ne pò fregà de meno.....è solo un + che se c'è meglio,se manca nn toglie nulla alla serata.perchè ribadisco che la magia della serata la cerco negli occhi di chi ho di fronte,nn certo nel cristallo del bicchiere.

Non sono del tutto d'accordo. Se tu vai in un posto dove mangi da 10 però ti fanno sedere su un trespolo e ti servono il vino in un boccale di birra gli dai lo stesso il cappello blu?? O dove il cameriere ti sbuffa in faccia se gli chiedi il cestino del pane? Penso che cose di questo genere rovinerebbero la magia della serata in ogni caso :roll: :wink:

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da Bob il 18 ott 2009 10:39

cico140976 ha scritto
lucia21 ha scritto,le cose essenziali sono 2: la pulizia e la qualità del cibo.stop,del resto,personalmente,nn me ne pò fregà de meno.....è solo un + che se c'è meglio,se manca nn toglie nulla alla serata.perchè ribadisco che la magia della serata la cerco negli occhi di chi ho di fronte,nn certo nel cristallo del bicchiere.

Non sono del tutto d'accordo. Se tu vai in un posto dove mangi da 10 però ti fanno sedere su un trespolo e ti servono il vino in un boccale di birra gli dai lo stesso il cappello blu?? O dove il cameriere ti sbuffa in faccia se gli chiedi il cestino del pane? Penso che cose di questo genere rovinerebbero la magia della serata in ogni caso :roll: :wink:

Ehehehehe...arieccoci..... :lol: :lol:
Non per ricominciare, ma l'unico modo per evitare ciò sarebbe inserire la regola che una insufficienza in uno qualunque dei fattori impedisce l'attribuzione del blu. O anche del verde, se si tratta della cucina. 5-10-10 : max giallo. Ne abbiamo giàdiscusso inutilmente.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da amaretto il 18 ott 2009 11:10

secondo me invece ci dovrebbe essere un range per i vari cappelli, ad esempio per arrivare a cappello blu il punteggio deve essere da 27 a 30. quindi un locale con 10 10 e 7 teoricamente arriverebbe al cappello blu, adesso io non conosco l'algoritmo che aggiudica i cappelli, oppure mentre si indicano le preferenze, dovrebbe uscire un diagramma che mostra il colore assegnato e una forzatura con CONFERMI in modo che bisogna cliccare un'altra volta per confermare. in questo modo qualora ci fosse un errore si puo' tornare indietro a dare un giudizio dioverso.
ciaooo

da maxbor il 19 ott 2009 11:42

Chiedo la possibilità di utilizzare i mezzi voti. 8)
Il voto intero è incostituzionale, mi rivolgerò alla Consulta. :twisted:
Siete illiberali, antitaliani e comunisti. :wink:

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a