Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
18 messaggi
Pagina 1 di 1

cibi che danno ai nervi

da santippe28 il 03 nov 2009 18:10

Ci sono cibi , che , se vi vengono proposti quando avete tanta fame , vi fanno venire il nervoso ?
Ricordo , secoli fa , che dopo una scarpinata interminabile in montagna , sotto il nevischio , mi vennero offerte SOLAMENTE le Macine del Mulino Bianco, porchissimo qui e porchissimo là , ero incavolata come una iena
Anelavo un pasto caldo o quanto meno un bel paninazzo col prosciutto cotto e invece l :cry: , solo dei biscotti secchi !! :twisted:

da Stroliga il 03 nov 2009 18:57

Se voglio litigare con mio marito gli devo fare le cicale :lol:

da Fante il 03 nov 2009 19:37

Stroliga ha scrittoSe voglio litigare con mio marito gli devo fare le cicale :lol:

:shock:
Invece stravede per le blatte?

A me fanno girare le balle quei pescetti imbecilli pieni di lische....

da fulvia il 03 nov 2009 20:30

I dolci al cucchiaio...... :evil: Li devo sempre inserire nel menù....e io amo crostate, torte di mele, sbrisolona & so on...... :P :P :P

....Mio marito mangia la panna cotta OVUNQUE!!!! :evil: :evil:

...L'unica panna cotta nella mia vita mangiata e rimpianta forever? :roll: :roll: "Boccondivino" a Bra...... :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da giugium il 03 nov 2009 20:32

Fante ha scritto
Stroliga ha scrittoSe voglio litigare con mio marito gli devo fare le cicale :lol:

:shock:
Invece stravede per le blatte?

A me fanno girare le balle quei pescetti imbecilli pieni di lische....

Tipo gli Agoni?...porca vacca, sono tutto lische

A me, molto spesso irrita il prosciutto cotto

da Stroliga il 03 nov 2009 20:34

Fulvia mi ha fatto venire in mente cosa non sopporto (non certo riferito ai suoi di dolci! ): le torte finte casalinghe che si trovano in giro, i dolci fatti male, certe crostate finte!

da calvin il 03 nov 2009 20:59

fulvia ha scritto...L'unica panna cotta nella mia vita mangiata e rimpianta forever? :roll: :roll: "Boccondivino" a Bra...... :P
Insieme a quella della Chiocciola a Cuneo!!!

Gita! Gita! Gita!

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da vgaber il 03 nov 2009 21:15

Tutti gli ortaggi, verdure, che, croccanti da crudi, cotti acquistano una mollezza senza senso: carote lesse, finocchi cotti, cavolfiore stracotto et simila :evil:

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da capohog il 03 nov 2009 23:46

Il croissant del bar di Linate... ci sono cascato anche stamattina come un pirla. Cartone ghiacciato c@@@@o.

96 cubic inch of good vibs

da balcone il 04 nov 2009 11:00

I crostacei, nonostante il mio avatar.... :oops:

da cisejazz il 04 nov 2009 11:01

la carne (qualsiasi alimento animale) troppo cotta o stopposa: piuttosto la do' al gatto.

da primus il 04 nov 2009 11:15

le acciughe e tutto il pesce azzurro in generale

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da butter_fly il 04 nov 2009 11:21

cisejazz ha scrittola carne (qualsiasi alimento animale) troppo cotta o stopposa: piuttosto la do' al gatto.

idem

da tiger il 04 nov 2009 11:25

vgaber ha scrittoTutti gli ortaggi, verdure, che, croccanti da crudi, cotti acquistano una mollezza senza senso: carote lesse, finocchi cotti, cavolfiore stracotto et simila :evil:

....Beh...dai i finocchi non sono malvagi.... :wink:

da capohog il 04 nov 2009 11:47

OT ma non più di tanto...
ennessima perla di saggezza :evil:

96 cubic inch of good vibs

da berni il 04 nov 2009 12:35

la rucola ovunque....soprattutto in quei posti dove infesta il 70 % dei menu...

da bunny46 il 04 nov 2009 12:52

berni ha scrittola rucola ovunque....soprattutto in quei posti dove infesta il 70 % dei menu...

Quoto, inoltre a mio giudizio ha lo stesso odore della pipì del gatto

18 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a