Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Il GamberoRosso e il ristorante che non c'è

da Fante il 05 nov 2009 17:34

Leggo su Dissapore quie qui lo scup "gastronomico" dell'anno.

A quanto pare nella Guida del Gambero Rosso 2010 viene recensito un ristorante bruciato nel 2007 e mai più riaperto

Cosa ne pensate?

da butter_fly il 05 nov 2009 17:51

buh. difficile farsi un'idea della verità. la cosa più innocente che mi viene in mente è: poca attenzione nella redazione delle schede. una cosa mi incuriosisce perché non l'ho letta da nessuna parte: al di là del fatto che quest'anno il ristofantasma ha un punto in più dell'anno scorso, quando era già fantasma, ma le due rece coincidono nel testo?
qualcuno può verificare sfogliando entrambe le guide?
perché la redazione si è giustificata con "errore informatico", il che, se dipendesse solo dai mèri numeri (voto 77 quest'anno, 76 l'anno scorso), potrebbe anche al limite essere vero, ma nel caso in cui i due testi non coincidano... ahi ahi ahi :lol:

da primus il 05 nov 2009 18:29

capita quando non si vanno a vedere nemmeno i menu in bacheca di molto locali presenti nelle guide.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da butter_fly il 05 nov 2009 18:35

butter_fly ha scritto"errore informatico"

in effetti pare che l'ispettor Robocoppi del GR si sia recato a cena, abbia bevuto un goccio e sia andato subito in corto circuito

da capohog il 05 nov 2009 18:35

Volete dire che esiste qualcuno più cialtrone di noi? :shock: :lol: :lol:
Beh anni fa trovai sulla guida dell'Espresso la rece del Calaiunco ristorante sotto casa mia che ormai da due anni era stato sostituito dal Piccolo Sogno :wink:

96 cubic inch of good vibs

da primus il 05 nov 2009 18:39

capohog ha scrittoVolete dire che esiste qualcuno più cialtrone di noi? :shock: :lol: :lol:
:

Ora esageri.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a