caneciccio ha scrittoA proposito di zucche.
Quella di Halloween è diventata per me una moda irritante.
Ok può anche essere simpatico vedere 'ste zucche qua e là, fanno allegria in sè, ma ormai sembriamo una colonia scema degli angloamericani gente vestita come per carnevale, grande e piccola, e perfino la mia metà - queste nuove leve - che vuole "festeggiare Halloween"
Scusate ma io, forse perchè romana (qui certe cose arrivano sempre + tardi che al nord) fino a 5-6 anni fa manco facevo caso a sta cavolo di festa, e con me la totalità della gente della mia età.
quote="maxbor"]Da non credente e ateo non ho mai approvato l'esposizione di crocifissi in scuole, tribunali, uffici, ecc.]
Fosse dipeso da me li avrei rimossi da tempo.[/quote
caneciccio ha scrittogente vestita come per carnevale, grande e piccola, e perfino la mia metà - queste nuove leve - che vuole "festeggiare Halloween"
Ok può anche essere simpatico vedere 'ste zucche qua e là, fanno allegria in sè, ma ormai sembriamo una colonia scema degli angloamericani gente vestita come per carnevale, grande e piccola, e perfino la mia metà - queste nuove leve - che vuole "festeggiare Halloween"
Scusate ma io, forse perchè romana (qui certe cose arrivano sempre + tardi che al nord) fino a 5-6 anni fa manco facevo caso a sta cavolo di festa, e con me la totalità della gente della mia età.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 20 ospiti
Moderatore: capohog