stefanbo ha scrittoPurtroppo sì, sono il "responsabile" di casa di spesa e cucina, e regolarmente compro troppo (fa parte del mio carattere di accumulatore, faccio così anche con giornali, fumetti, cd di giochi elettronici, insomma tutto)
Ha detto bene Bob, basta poi che una delle due figlie non ci sia che tutto il piano va a scatafascio con conseguente spreco (cerco almeno per salumi e formaggi di farci un "pie", ma è tutto relativo)
Ho la sindrome da "frigo vuoto", che non ho quasi mai visto in vita mia, ma che nel mio immaginario malato corrisponde a povertà estrema, quindi sono, purtroppo, un inguaribile accumulatore di cibo.
Non mi vanto affatto della mia patologia, ma mi sono già tolto molti anni fa il vizio del fumo, a qualcosa dovrò pur aggrapparmi![]()
lucia21 ha scrittobeh a volte capita a tutti però io ho trovato alcuni modi,per certi bizzarri,per tamponare alcuni errori di valutazione:
- cene improvvisate per i trans che battono vicino casa
- mensa dei poveri
- cene improvvisate per tutti i vecchietti del mio reparto
lucia21 ha scrittobeh a volte capita a tutti però io ho trovato alcuni modi,per certi bizzarri,per tamponare alcuni errori di valutazione:
- mensa dei poveri
capohog ha scrittovi capita di comprare più di quanto riuscite a consumare?
Riempite troppo il carrello della spesa?
nebbiolo75 ha scrittolucia21 ha scrittobeh a volte capita a tutti però io ho trovato alcuni modi,per certi bizzarri,per tamponare alcuni errori di valutazione:
- mensa dei poveri
Io faccio le cene con i vicini di casaanche questo è un modo per consumare quel più che compro.
A dispetto della mia pancia, odio anche io il frigorifero strapieno e guarda caso anche per me il problema di questo è mia mamma che a sua volta riempie all'inverosimile. Io quando vado da lei faccio l'inventario e regolarmente butto via cose scadute
Senti...posso trasformarmi qualche volta in vecchietto e venire a cenare da te?
Evito di fare spesa, non getto nulla e ti aiuto a finire gli avanzi
capohog ha scrittovi capita di comprare più di quanto riuscite a consumare?
Riempite troppo il carrello della spesa?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Moderatore: capohog