stefanbo ha scrittoPurtroppo sì, sono il "responsabile" di casa di spesa e cucina, e regolarmente compro troppo (fa parte del mio carattere di accumulatore, faccio così anche con giornali, fumetti, cd di giochi elettronici, insomma tutto )
Ha detto bene Bob, basta poi che una delle due figlie non ci sia che tutto il piano va a scatafascio con conseguente spreco (cerco almeno per salumi e formaggi di farci un "pie", ma è tutto relativo)
Ho la sindrome da "frigo vuoto", che non ho quasi mai visto in vita mia, ma che nel mio immaginario malato corrisponde a povertà estrema, quindi sono, purtroppo, un inguaribile accumulatore di cibo.
Non mi vanto affatto della mia patologia, ma mi sono già tolto molti anni fa il vizio del fumo, a qualcosa dovrò pur aggrapparmi
lucia21 ha scrittobeh a volte capita a tutti però io ho trovato alcuni modi,per certi bizzarri,per tamponare alcuni errori di valutazione:
- cene improvvisate per i trans che battono vicino casa
- mensa dei poveri
- cene improvvisate per tutti i vecchietti del mio reparto
lucia21 ha scrittobeh a volte capita a tutti però io ho trovato alcuni modi,per certi bizzarri,per tamponare alcuni errori di valutazione:
- mensa dei poveri
capohog ha scrittovi capita di comprare più di quanto riuscite a consumare?
Riempite troppo il carrello della spesa?
nebbiolo75 ha scrittolucia21 ha scrittobeh a volte capita a tutti però io ho trovato alcuni modi,per certi bizzarri,per tamponare alcuni errori di valutazione:
- mensa dei poveri
Io faccio le cene con i vicini di casa anche questo è un modo per consumare quel più che compro.
A dispetto della mia pancia, odio anche io il frigorifero strapieno e guarda caso anche per me il problema di questo è mia mamma che a sua volta riempie all'inverosimile. Io quando vado da lei faccio l'inventario e regolarmente butto via cose scadute
Senti...posso trasformarmi qualche volta in vecchietto e venire a cenare da te?
Evito di fare spesa, non getto nulla e ti aiuto a finire gli avanzi
capohog ha scrittovi capita di comprare più di quanto riuscite a consumare?
Riempite troppo il carrello della spesa?
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti
Moderatore: capohog