Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Ristorante a Sydney

da Falcade il 19 ott 2009 10:39

Carissimi mangioni, chiedo aiuto anche a voi..... io sto cercando lavoro per quel di Sydney, volevo sapere se qualcuno di voi aveva qualche aggancio........ mi sarebbe molto utile.... grazie Paolo

da mpasseri il 21 ott 2009 14:15

Nessun suggerimento ma un consiglio, attenzione ai permessi di soggiorno.
Se non ricordo male finché si tratta di visti turistici non avrai problemi ma per andare oltre sono molto fiscali.

da nicolac il 25 ott 2009 11:26

che tipo di posizione cerchi ? hai un curriculum?

We're fragile, fragmented souls who are very sensitive to criticism.

da Falcade il 27 ott 2009 10:19

Volevo quasi scriverla in privato........ ho letto in altri lidi i suoi interventi su Tetsuya's, si ho un curriculum (anche buono tutto sommato) lavoro in sala........ il mio inglese è da migliorare, infatti mi sono già scritto a scuola...... inizio lunedì..... lei mi può dare qualche dritta? le sarei molto grato........

è opportuno per la delicatezza dell'argomento adoperare l'mp. non vorremmo che qualche "bizzarro" utilizzasse il topic per cazzeggiare in modo poco educato.
la redazione

da Falcade il 21 nov 2009 18:36

Carissimi Mangioni Italiani, volevo solo dirvi che sono riuscito a trovare lavoro........... questo è il posticino
Voglio ringraziare ufficialmente Nicola Cavallaro per la dritta e il sito del mangione che mi ha dato la possibilità di "incontrarlo".
Non voglio fare pubblicità al ristorante, voglio solo condividere la mia gioia con voi....... un forte abbraccio a tutti voi..... Paolo[/url]

da fulvia il 21 nov 2009 19:25

....Masticaz@@@@i!!!!!!! :shock: :shock: :shock:

........Enjoy Sidney Falcade!!!!! :P :P :P

Ma chi c'è in cucina Gordon Ramsey???? :twisted: :twisted:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da primus il 21 nov 2009 20:35

Falcade ha scrittoCarissimi Mangioni Italiani, volevo solo dirvi che sono riuscito a trovare lavoro...........

bel posto.Dietro l'angolo.... :lol:

in bocca al lupo e in culo a Fante :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a