Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
14 messaggi
Pagina 1 di 1

revisione voti

da luc83 il 09 dic 2009 17:10

con il nuovo anno mi sa che dovrò modificare la scala di voti...riguardando la mia scheda mi rendo conto di esser stato troppo generoso in alcune circostanze...a voi non è capitato?

sarebbe più facile creando una scala con commento...durante le feste magari la metto giù...

da berni il 09 dic 2009 18:03

hai ragione, un disastro, seri guardo le mie vecchie recensioni ci sono dei voti regalati.

ormai (+ o - ...) ho raggiunto una certa coerenza di giudizio , ma le prime volte volavano gli 8 come se piovesse...

da adem il 09 dic 2009 20:52

Capita a tutti, io qualche volta sono tentato di recensire di nuovo abbassando qua e là ma per quanto possa spiegarmi nella recensione sembrerebbe sempre l'indicazione di un peggioramento...

da luc83 il 10 dic 2009 00:51

infatti fino ad ora ho cercato di mantenere la stessa scala di voti ma mi rendo conto che dovrei togliere un punticino ad alcune "pagelle"...

ps mi sa che ho sbagliato qualcosa...perchè ho messo il post in varie?? ho sempre detto che mi fa male studiare, per fortuna venerdì si lavora... :wink:

da nebbiolo75 il 10 dic 2009 10:50

Si credo sia capitato un po' a tutti. Anche io ho qualche caso di voti un po' più generosi e in un paio di casi invece avrei voluto dare di più e mi sono tenuto.

Vabbè anno nuovo valutazioni nuove :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Celo il 10 dic 2009 14:16

Mi metto anch'io tra quelli che in passato sono stati decisamente troppo generosi. :?

Mea culpa.
Ma sto migliorando. 8)

Q

da butter_fly il 10 dic 2009 15:14

fatemi posto nel calderone :lol: devo dire che non sono tanti i voti che ritoccherei verso il basso, tre o quattro, ma molte volte avrei voluto (e vorrei ancora) i mezzi voti, perché un 7 sarebbe stato poco e un 8 troppo :? tiremm'innanz! :wink:

da caneciccio il 10 dic 2009 17:58

Col capo costarso di cenere anche io ammetto che se tornassi indietro ritoccherei in basso parecchi voti... non di molto eh ma molti 8 diventerebbero 7, soprattutto....

Cave (ciccium)canem...
EIL School

Re: Q

da Celo il 11 dic 2009 09:24

butter_fly ha scritto ma molte volte avrei voluto (e vorrei ancora) i mezzi voti

Parole sante!!! 8)

da luc83 il 11 dic 2009 16:25

che bello sarebbe con i voti tipo università :lol:

direttori supremi sto scherzando 8)

da capohog il 11 dic 2009 17:19

luc83 ha scrittoche bello sarebbe con i voti tipo università :lol:

summa cum laude e bacio...gastronomico compreso? :wink:
:lol: :lol: :lol:
Comunque all'inizio si tende ad essere troppo generosi...se ripenso a talune miei giudizi me ne vergogno un po' :oops:

96 cubic inch of good vibs

da luc83 il 11 dic 2009 17:37

capohog ha scritto

Comunque all'inizio si tende ad essere troppo generosi...se ripenso a talune miei giudizi me ne vergogno un po' :oops:

pensa dopo un menu degustazione carnivoro con vini e distillati una bella limonata con chefalfio...eh ti in-Trippa la cosa? :D 8)

da capohog il 11 dic 2009 17:55

luc83 ha scritto
capohog ha scritto

pensa dopo un menu degustazione carnivoro con vini e distillati una bella limonata con chefalfio...eh ti in-Trippa la cosa? :D 8)

ehhhhhhhh ciumbia :shock:

deve essere l'influenza a sento una leggera nausea :shock: :wink: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da luc83 il 11 dic 2009 18:06

capohog ha scritto
ehhhhhhhh ciumbia :shock:

deve essere l'influenza a sento una leggera nausea :shock: :wink: :lol:

dai non dire così...io ho sempre mangiato bene da alfio :wink:

14 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a