Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
22 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da MarioLino il 14 dic 2009 19:06

hugo55 ha scrittoCaro MarioLino,
non mi sono permesso di parlare male di alcune marche, e neppure di fare affermazioni categoriche.
Ciò che ho detto deriva da una lunga esperienza nel settore.
Tutto qui.

Anche io portavo la mia esperienza condivisa e confrontata con tanti (amici,colleghi,parenti,venditori) che hanno avuto a che fare con notebook. Tutto qui.
Poi come dicevo: generlamente il prezzo è indicativo della qualità. Le caratteristiche tecniche "da volantinO" non sono sufficienti a valutare un prodotto: bisogna vederlo e tastarne la solidità.

da MarioLino il 14 dic 2009 19:18

hugo55 ha scrittoIn ogni caso ti posso assicurare che non è vero che i notebook Acer sono scadenti, (e non ho alcun interesse a dirlo).
Può darsi che tu sia stato sfortunato e ti sia capitato un prodotto difettoso.

Scusami non ti ho risposto sugli Acer. Non intendevo con "scadenti" che fanno schifo, ma, come già spiegato, che costa(va)no poco, perchè con inferior qualità costruttiva e sull'assistenza, come risaputo:
http://www.ciao.it/Opinionisulprodotto/CENTRI_ASSISTENZA_ACER__63600

Di recente hanno aumentato prezzi, migliorato qualità costruttiva e servizi di assistenza. Quindi non mi sentirei di sconsigliarli. GLi stessi venditori con cui ho parlato ultimamente tendono a suggerirli sicuramente più di una volta. Però non li preferirei, megli gli HP tra quelli da te suggeriti.

22 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a