Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
39 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da vgaber il 18 gen 2010 19:14

Sono riuscita ad ottenerlo solo io? :oops:
Dopo il primo biscotto- bruciacchiato ai bordi e molle dentro, tempo di cottura, e non scherzo, circa 2 h :shock: - è finito in cantina :lol: :cry:

tippete,perchè non leggi i mp? :cry:

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da johnleg il 18 gen 2010 19:53

tpt ha scrittoDi trenini elettrici Marklin, binari, scambi, ecc .... ne ho quanti ne vuoi caro .... basta dirlo! 8)

:D Bellissimi !!
Io purtroppo li ho persi;credo durante un trasloco.

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da nebbiolo75 il 18 gen 2010 22:52

johnleg ha scritto
tpt ha scrittoDi trenini elettrici Marklin, binari, scambi, ecc .... ne ho quanti ne vuoi caro .... basta dirlo! 8)

Pensavo che a te piacesse di più 'L'allegro chirurgo' :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Ospite il 18 gen 2010 22:56

PaulySte ha scrittoOh, il dolce forno... anche io l'avrei tanto voluto (non ridete, lo so, non è proprio un gioco da maschietto :D mi piacevano anche i Lego e i trenini elettrici... quelli, in verità, li rimpiango ancora adesso :cry: )
Ma anche a me il dolce forno è stato negato, come peraltro il fornello della Fisher Price... mi sono dovuto rassegnare a giocare al cuoco con un piccolo comodino su cui stava un piccola tovaglia con dei disegni che potevano lontanamente ricordare le placche di un fornello elettrico (in Svizzera, il gas è cosa rara)... poi però la mia mamma mi permetteva anche di usare i fornelli e il forno veri... sui risultati bisognerebbe aprire un topic a parte :wink:

P.S.: cise, tuo figlio è nevrastenico :D oppure è un genio del crimine :wink:

ho 3 bidoni del detersivo,quelli tondi di una volta,di ava con l'olandesina sull'etichetta,pieni di lego,quelli vecchi a dadini con cui potevi fare quello che ti pareva.......ora nn si trovano più....
:cry:

da johnleg il 19 gen 2010 10:10

nebbiolo75 ha scritto
johnleg ha scritto

Pensavo che a te piacesse di più 'L'allegro chirurgo' :-)

:) E invece sbagli :D : pur facendolo adesso per lavoro,in gioventù ho avuto solo la fase dell'allegro calciatore,seguita dall'allegro giornalista;arrivando all'allegro-diversamente giovane-motociclista.
E' molto bello leggere di cose (ad esempio il manuale delle giovani marmotte)che credi "sepolte" e che invece sono vive nel ricordo di moltissime persone.
Ciao a tutti :)

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da Fante il 19 gen 2010 10:24

Capohog giocava sempre all'Allegro Onanista

da tpt il 19 gen 2010 11:32

E questo giochino proprio demente-demente? Chi lo ricorda?

Si usava stringersi un fazzoletto intorno al polso a protezione ma capitava di farsi del male comunque:

Immagine

Le ho ritrovate qualche anno fa ad una fiera e le ho acquistate subito sotto lo sguardo allibito del marito .... 8)

da Paulyste il 19 gen 2010 11:37

Fante ha scrittoCapohog giocava sempre all'Allegro Onanista

Eravate compagni di merenda allora 8)

tpt, guarda che se vendi quei trenini fai un affare... è pieno il mondo di maschietti che pagherebbero oro per averli. Il vicino di mia nonna aveva una grande "piattaforma" in salotto su cui cresceva una montagna punteggiata di villaggi e stazioni su cui serpeggiavano decine di binari e treni. Ho sempre sperato che morendo si sarebbe ricordato di me lasciandomi in eredità quella fantastica costruzione :cry:

A me fu concesso un treno Merklin su un circuito ovale... non era così divertente... e ora c'è qualcosa nell'apparato elettrico che non funziona, per cui i treni molto italianamente stanno fermi.

Però, il mio dolce forno... :D

da capohog il 19 gen 2010 11:50

Fante ha scrittoCapohog giocava sempre all'Allegro Onanista

Giocavamo assieme se ricordi, mi facevo dare una mano 8)

96 cubic inch of good vibs

da tpt il 19 gen 2010 11:59

Se vuoi la montagna, non hai che da chiederla: è un regalo!

Il plastico l'ho smontato 3 settimane fa ... ma era davvero grande (circa mt. 4x2,5) ...... :roll:

da scogghi il 19 gen 2010 12:11

tpt ha scrittoIl plastico l'ho smontato 3 settimane fa ... ma era davvero grande (circa mt. 4x2,5) ...... :roll:

Che meraviglia! Il plastico è sempre stato il mio sogno! :roll:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da tpt il 19 gen 2010 12:14

Il problema è ... dove metterlo? Per questo l'ho smontato (era tutto fatto a mano, in legno). E' rimasta la piattaforma base. la megamontagna con alberelli, prati verdi e sassi, le rotaie (penso ci siano almeno una 50 di mt. di bianari) ed i trenini.

Era di mio suocero, si divertiva un mondo.

da silbusin il 19 gen 2010 12:15

scogghi ha scritto Il plastico è sempre stato il mio sogno! :roll:

Chiedi a strini, gli arriva una cassa di semtex la settimana prossima... :roll:

da santippe28 il 19 gen 2010 13:19

Tippete , ma che cavolo di gioco è quello con gli elastici e il fazzolettino stretto intorno ai polsi ? e che è tutto sto armamentario fetish? :shock: :shock: ti allenavi già da piccola , poi sei passata dal vestitino di cappuccetto rosso a quello di Heidi , adesso capisco :P :lol:

da tpt il 19 gen 2010 13:27

L'elastico era un nastro fatto appunto di elastico per le mutande ... altezza circa 2/3 cm. unito ai lati a formare un cerchio. Si giocava in tre: in due si metteva l'elastico attorno alle caviglie formando una specie di rettangolo e l'altro giocatore doveva saltarci dentro ... facendo esercizi ben determinati. Se sbagliavi, uscivi.

Il gioco con il fazzoletto era quello delle palline che facevano clap-clap rovinandoti i polsi (quelle della foto che ho postato sopra ...)

da silbusin il 19 gen 2010 13:33

tpt ha scrittoL'elastico era un nastro fatto appunto di elastico per le mutande ... altezza circa 2/3 cm. unito ai lati a formare un cerchio. Si giocava in tre (fante, capohog, santippe): in due si mettevano le mutande attorno alle caviglie formando una specie di rettangolo e l'altra giocatrice doveva saltarci dentro ... facendo esercizi ben determinati. Se sbagliava, usciva e si telefonava a caneciccio.

Il gioco con il fazzoletto era quello delle palline di fante che facevano clap-clap rovinandoti i polsi (quelle della foto che ho postato sopra ...)

:shock: :shock: che giucatuna sta santippe... :lol: e fante poi, addirittura sonore...

da Paulyste il 19 gen 2010 13:37

tpt ha scrittoEra di mio suocero, si divertiva un mondo.

Tuo suocero non si chiamava Hunziker, vero? Non vorrei che fosse proprio il vicino di mia nonna :wink:

Comunque, se proprio non lo vuoi, credo che su internet troveresti centinaia di compratori :D Anche io, ora come ora, avrei qualche problema di spazio... però, bello :cry:

da tpt il 19 gen 2010 13:50

E' che non lo venderei mai, manco morta. Siccome è un ricordo o lo si regala o lo si tiene, giusto?

da Fante il 19 gen 2010 16:18

tpt ha scrittoE' che non lo venderei mai, manco morta. Siccome è un ricordo o lo si regala o lo si tiene, giusto?

Dipende. Se qualcuno fosse disposto a darmi 20 mila euro, sono disposto a vendere anche la dentiera di Paulyste

39 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a