Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Carta Sì

da maxbor il 25 gen 2010 11:28

Da qualche tempo ricevo delle periodiche mail di questa carta di credito nella quale mi vengono segnalate notizie e - addirittura - il mio estratto conto come se ne fossi un regolare possessore.
Per visionarlo è richiesta una password che, ove non ricordata, è a sua volta richiedibile. Cosa, questa, che naturalmente mi guardo bene dal fare.

Il punto è che io NON HO MAI RICHIESTO QUESTA CARTA NE' FIRMATO ALCUNA ADESIONE.

Qualcuno sta vivendo la medesima esperienza?

Ad ogni buon fine sul mio corrente bancario non ho mai rilevato addebiti di alcun tipo.

da fulvia il 25 gen 2010 12:06

sono mail di phishing....io le ricevo addirittura come esercente.... :x

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Stroliga il 25 gen 2010 12:13

Io le ricevo sempre e regolarmente cestino.
Anche se si è intestatari bisogna andare direttamente sul sito e visionare gli estratti conti direttamente dal sito e mai dalla mail.

da Fante il 25 gen 2010 12:13

fulvia ha scrittosono mail di phishing....

E' una perversione sessuale?

da fulvia il 25 gen 2010 12:14

ho sbagliato a scrivere? :oops:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da capohog il 25 gen 2010 12:21

fulvia ha scrittoho sbagliato a scrivere? :oops:

No è lui che è pervertito! 8)

96 cubic inch of good vibs

da nebbiolo75 il 25 gen 2010 13:09

Io le ricevo da PPOSTE.IT (la doppia P è quella che mi arriva nella cartella di posta) :-)

...e non ho un conto alle poste!

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da silbusin il 25 gen 2010 13:16

I siti che le inviano hanno per la maggior parte sede in Romania, Croazia, Russia.
Rirpoducono fedelmente: Poste Italiane, Unicredit, CartaSì, MasterCard, Findomestic. La polizia postale ha un link a cui poter girare tali richieste truffaldine.

da Fante il 25 gen 2010 13:35

Se invece ricevete una mail "adotta un Fante a distanza" è vera.
Fate versamenti copiosi.

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a