Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
30 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Bob il 08 feb 2010 17:52

silbusin ha scrittoVecchio scoreggione, come la và... Avevo detto all'ex25 di organizzare un qualcosa dalle parti tue, ma non ha colto minimamente il segno. Anzi si è meravigliato che tu mangi così a poco prezzo.
Ciglio mi ha mandato un mp che diceva: " io e bob, assieme allo staff che mi legge in copia, siamo qui al risorante Trebasei de sura e quater de sota. Ci siamo scofanati, assieme ad un gruppo di ispettori non settentrionali una pasta e fagioli con cotiche, nervetti e cipolle e topinambur. Il tutto anaffiato da una bella Coca Cola".
Perchè quindi non vederci, insomma passare una serata assieme a strombettare e digerire rumorosamente. Sabrily è una bella trombetta sai? Insomma creare l'atmosfera di una bobettola: pensavamo o da Gigi il troione o da Chefalfio.
Un abbraccio e una strizzata affettuosa di maroni.
Tuo for ever...

Pere me ti sei fumato qualcosa..... :lol:
In effetti, sull'onda del successo della precedente iniziativa, ieri ci intrufoliamo, io e la consorte, nella pizzeria sita nell'atrio del locale cinema, mentre fuori i lupi gemevano infreddoliti, persi nella nebbia.
Età media 16 anni, fa più freddo dentro che fuori.
"Salve, cavina" faccio io"ci porti quanto di meglio offre il suo locale, siamo due ispettovi della guida miscelèn, dobbiamo inspettire.."
"Guardi che qui paghiamo le tasse" mi fa la camerierina che indossa un golfino leggerissimo " e poi, il gommista non è qui, qui facciamo pizze anche se sono tonde, non stanno sulla macchina"
Una figuraccia.....
Però le pizze erano buone: ne ho portato un pezzettino ai lupi, ma si erano già sbafati il pinguino.
Qui vi propongo una pirreria niente male, o l'agriturismo: quando volete combiniamo.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da ciglio il 08 feb 2010 18:09

csero che ho colto. esco dal lavoro e lo chiamo. non volevo disturbarlo durante il week end

da fulvia il 08 feb 2010 19:12

[

Un po' come dice sempre Strini a Fante, quando questo si spoglia mimando i movimenti di Kim Basinger in 9 settimane e mezzo e restando ignudo come mamma lo ha fatto...... :lol:[/quote
]

....Dio mio...questa immagine è peggio di quella di Calvin in pattini e hot pants!!!!!!!!! :x :x :x

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da ciglio il 08 feb 2010 20:27

la telefonata e' stata fatta, resta solo da organizzare!!!

da Bob il 08 feb 2010 20:40

sì, ho parlato con l'ex 25....ora come ora sono un po' disastrato, ma credo che, dalla settimana prossima, si possa organizzare qualcosa.
In linea di massima, a me va bene il lunedì, il mercoledì e il venerdì. Non sono in grado di ospitarvi a cena, ma, se si va fuori, una bottiglia e un salame, come aperitivo, li posso aprire: dovete solo sedervi su qualche scatolone.
Solo, io ho ancora una conoscenza limitata dei dintorni: Quindi, se devo decidere io, la scelta è altrettanto limitata.

da ciglio il 08 feb 2010 21:28

sul posto non c'e' problema, un paio di ristoranti li conosco!!!! sento l'amico pillutta che qualche recensione piu' di me l'ha fatta e il gioco e' fatto! facciamo una lista dei presenti?

da silbusin il 08 feb 2010 22:49

Durante la settimana a me può andare bene il martedì e il venerdi. Il sabato sera no? Eh... dove andate? a farvi una canna in discoteca?

da scogghi il 09 feb 2010 00:11

Per organizzare facendo la conta spostiamoci su incontriamoci :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da calvin il 09 feb 2010 00:48

.... e apriamo il topic:

"Andiamo a fare la festa a Bob?"

8) 8) 8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da Bob il 09 feb 2010 13:44

calvin ha scritto.... e apriamo il topic:

"Andiamo a fare la festa a Bob?"

8) 8) 8)

Ehi, mo', nun t'allargà (che non te lo puoi permettere :twisted: )

30 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a