Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da silbusin il 16 feb 2010 01:23

fulvia ha scrittoSono un'appasionata di Stephen King prima maniera..... :wink:
Prima ho letto il libro...e sono stata sveglia fino alle tre di notte per finirlo..... :shock: ...E poi ho visto bob nudo e mi sono veramente venuti i brividi nel collo...... :P "Fant Sexuality" è un film che mi ha fatto veramente c@@@@re addosso!! :oops: :oops:

Quoto al 100%.

da fulvia il 16 feb 2010 01:37

[
quote="silbusin"]
fulvia ha scrittoSono un'appasionata di Stephen King prima maniera..... :wink:
Prima ho letto il libro...e sono stata sveglia fino alle tre di notte per finirlo..... :shock: ...E poi ho visto bob nudo e mi sono veramente venuti i brividi nel collo...... :P "Fant Sexuality" è un film che mi ha fatto veramente c@@@@re addosso!! :oops: :oops:

Quoto al 100%.
[/quote]

....Dispetùss me na simìa..... :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da cico140976 il 16 feb 2010 10:08

Eat ha scrittoInevitabile citare "Profondo Rosso" e "Shining", per me due dei pochi capolavori del genere. Se non è un capolavoro poco ci manca anche "Il seme della follia", sempre del grande Carpenter, con un Sam Neil in stato di grazia.

Tra gli outsider e prodotti a basso costo, vorrei citare "Session 9". Sarà che gli ambienti alla Overlock Hotel o similari mi fanno sempre una certa impressione, ma questo è un esempio di come con buone idee si possano confezionare prodotti molto validi anche senza spendere una fortuna.

Su Profondo Rosso, Shining e Il Seme della Follia ti quoto al 100%...

Se andiamo sui "classici" di parecchi anni fa allora devo citare "Il presagio", il primo film della trilogia dell'Anticristo Damien davvero spaventoso. Ottimo nel suo ruolo Gregory Peck, davvero angosciante la sequenza pre-finale nel cimitero di Cerveteri. Voto 8.

E da non dimenticare "Rosemary's Baby" un thriller sulle Sette Sataniche con una bravissima Mia Farrow. Indimenticabile la scena finale e assolutamente sconsigliato alle donzelle incinte. Voto 8.

Su Session 9, purtroppo, non posso concordare. Non mi è piaciuto, troppo raffazzonato, location di poco impatto (il manicomio ha uno strano effetto, sembra appena costruito ed.. "invecchiato" precocemente), piuttosto noioso in generale.... Un ottimo spunto (quello delle registrazioni sui nastri dei pazienti e delle multiple personalità nascoste) che è stato molto poco sviluppato e approfondito. Questa pellicola ha avuto recensioni generalmente positive, forse sono io che non l'ho apprezzata a dovere, mah....

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da Eat il 16 feb 2010 11:29

cico140976 ha scrittoSe andiamo sui "classici" di parecchi anni fa allora devo citare "Il presagio", il primo film della trilogia dell'Anticristo Damien davvero spaventoso. Ottimo nel suo ruolo Gregory Peck, davvero angosciante la sequenza pre-finale nel cimitero di Cerveteri. Voto 8.

E da non dimenticare "Rosemary's Baby" un thriller sulle Sette Sataniche con una bravissima Mia Farrow. Indimenticabile la scena finale e assolutamente sconsigliato alle donzelle incinte. Voto 8.

Concordo, da bambino "Il presagio" mi terrorizzava, quando ci sono di mezzo i bambini c'è poco da fare...

cico140976 ha scrittoSu Session 9, purtroppo, non posso concordare. Non mi è piaciuto, troppo raffazzonato, location di poco impatto (il manicomio ha uno strano effetto, sembra appena costruito ed.. "invecchiato" precocemente), piuttosto noioso in generale.... Un ottimo spunto (quello delle registrazioni sui nastri dei pazienti e delle multiple personalità nascoste) che è stato molto poco sviluppato e approfondito. Questa pellicola ha avuto recensioni generalmente positive, forse sono io che non l'ho apprezzata a dovere, mah....

La voce di Simon, con quel "...dottore.." mi faceva venire i brividi :wink:

da cico140976 il 16 feb 2010 15:03

Eat ha scritto
cico140976 ha scrittoSu Session 9, purtroppo, non posso concordare. Non mi è piaciuto, troppo raffazzonato, location di poco impatto (il manicomio ha uno strano effetto, sembra appena costruito ed.. "invecchiato" precocemente), piuttosto noioso in generale.... Un ottimo spunto (quello delle registrazioni sui nastri dei pazienti e delle multiple personalità nascoste) che è stato molto poco sviluppato e approfondito. Questa pellicola ha avuto recensioni generalmente positive, forse sono io che non l'ho apprezzata a dovere, mah....

La voce di Simon, con quel "...dottore.." mi faceva venire i brividi :wink:

Ce l'ho in DVD, lo riguarderò..... :wink:

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a