Non posso (purtroppo perchè la situazione è veramente triste) che quotarvi tutti e 3 Bob, Luc83 e Luca75.
Come padre di due gemelle quasi diciannovenni fortunatamente diverse da molte dello loro e dei loro coetanei ma non per questo segregate, anzi si divertono ed escono come tutti i loro amici/amiche, devo dire di essere da una parte fortunato (sì perchè magari senza saperlo alcuni genitori hanno provato a seminare bene, ma il raccolto poi, per migliaia di motivi è andato male).
Bè il nostro raccolto è andato bene, vedono genitori che leggono e anche loro leggono, ovviamente anche loro passano ore ed ore a chattare su Facebook ma anch'io passo tempo sul Mangione
ed anche mia moglie su altri siti che interessano lei.
Insomma non voglio assolutamente lodare il nostro comportamento di genitori, dico solo che abbiamo cercato (e siamo riusciti insisto anche con la fortuna) ad instillare alcuni messaggi/valori (che parolona!), ma più che altro ad insegnar loro il più presto possibilie di pensare da adulti, di gestirsi la vita con gli inevitabili errori che loro hanno fatto e faranno esattamente come tutti noi, di evitare false ipocrisie legate al sesso (rientro quindi nel topic)
A noi hanno sempre fatto molto più paura, nell'ordine:
1) Gli incidenti stradali
2) Le droghe pesanti
più che qualche sano esercizio ginnico, normalissimo alla loro età, come normalissimo era per noi!