Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
16 messaggi
Pagina 1 di 1

Fuggire dalla notorietà ...

da tpt il 24 feb 2010 10:57

E' chef di grande successo, professionista dello spentolare ...

Ora, comprendo che alcuni cucinieri si siano montati un po' la testa ed amino giocare a fare la star, ma trovo che se lo stare tra i fornelli fosse davvero il suo amore e la sua passione non se ne andrebbe certo a cucinare paguri con la Lecciso, ecchediamine.

http://blog.gamberorosso.it/kelablu/201 ... amosi.html

Anche i cuochi hanno un orgoglio, anzi solo alcuni.

Mi piacerebbe per la prossima edizione ci fosse Pierangelini ed Adria .... due primedonne che potrebbero finire a strapparsi i capelli in mezzo all'oceano come fecero la D'Elia con la Yespica.

Scherzate, l'audience?

da Fante il 24 feb 2010 11:32

Bè dai ma quello è sempre stato un "animale" da video, mica un vero chef...

da tpt il 24 feb 2010 11:43

Ma lo so bene, Fantolino.

Ma la linea di demarcazione tra il serio professionista dei fornelli e l'animale da palcoscenico talvolta si fa davvero sottile. Sigh ...

da TheBigFood il 24 feb 2010 11:53

Che prenda di più a fare il buffone in Tv che lo chef di serie b?

da capohog il 24 feb 2010 11:54

TheBigFood ha scrittoChe prenda di più a fare il buffone in Tv che lo chef di serie b?

La prima che hai detto a mio avviso :?
E comunque dopo potrà rivendersi come lo sief dell'isola dei famosi...

96 cubic inch of good vibs

da butter_fly il 24 feb 2010 12:09

tpt ha scrittoMa lo so bene, Fantolino.

Ma la linea di demarcazione tra il serio professionista dei fornelli e l'animale da palcoscenico talvolta si fa davvero sottile. Sigh ...

nel suo caso ho difficoltà ad inserirlo in entrambe le categorie 8)

da Falcade il 24 feb 2010 12:22

Lo hanno costruito per farlo diventare il jamie oliver....... peccato che poi........ però è simpatico......... Brighella!!!!!!

da silbusin il 24 feb 2010 12:53

Olivier mi ha sempre divertito quando lanciava dai fornelli le padelle nell'acquaio... :lol: poi preparava cose terribili...

da MarioLino il 24 feb 2010 13:33

Jamie Oliver è il mio idolo, ho anche conosciuto il suo maestro sull'Isola di Marettimo...

Rugiati ha troppo la faccia da schiaffi invece, però ogni tanto lo segue, perchè è comunque un discreto intrattenitore. A volte i programmi di cucina sono di un noioso... ci vuole qualcuno che sappia ANCHE comunicare.

da TheBigFood il 24 feb 2010 16:12

Falcade ha scrittoLo hanno costruito per farlo diventare il jamie oliver....... peccato che poi........ però è simpatico......... Brighella!!!!!!

"Però è simpatico/a" è il classico commento che si fa' nei confronti delle nullità più assolute.

Esempio:
Com'è Antonella Clerici? Mah, guarda, è una cicciona vestita malissimo che non sa formulare un pensiero però è simpatica.

da Fante il 24 feb 2010 16:15

TheBigFood ha scrittoCom'è Antonella Clerici? Mah, guarda, è una cicciona vestita malissimo che non sa formulare un pensiero però è simpatica.

:lol:

da silbusin il 24 feb 2010 19:04

TheBigFood ha scrittoCom'è fante? Mah, guarda, è un magrolino vestito malissimo che non sa formulare un pensiero però è simpatico.

Quoto al 100%

da Fante il 24 feb 2010 19:16

silbusin ha scrittoCom'è fante? Mah, guarda, è un magrolino vestito malissimo che non sa formulare un pensiero però è simpatico

ASINA!

E poi dovresti vedermi abbronzato col top bianco....

da primus il 24 feb 2010 19:40

Fante ha scritto
silbusin ha scrittoCom'è fante? Mah, guarda, è un magrolino vestito malissimo che non sa formulare un pensiero però è simpatico

ASINA!

E poi dovresti vedermi abbronzato col top bianco....

chissà che figone.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da johnleg il 24 feb 2010 20:59

MarioLino ha scrittoJamie Oliver è il mio idolo, ho anche conosciuto il suo maestro sull'Isola di Marettimo...

Rugiati ha troppo la faccia da schiaffi invece, però ogni tanto lo segue, perchè è comunque un discreto intrattenitore. A volte i programmi di cucina sono di un noioso... ci vuole qualcuno che sappia ANCHE comunicare.

:) Anche a me non dispiaceva.Anche perchè alcune sue ricette erano veramente facili e veloci (per le mie capacità).
Adesso però sta un po' esagerando con la............comunicazione.
Comunque guadagnerà,in tutti i sensi,di più con e dopo questa "avventura".
Sembra ............che i fans dell'Isola siano numerosi .

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da tpt il 04 mar 2010 15:35

Leggo ora che intanto, nella puntata di ieri, il cuochetto è stato rispedito al mittente. Fine dell'avventura.

16 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a