Mercoledì d’Agosto,ristorante con orario estivo serale,quindi aperto.
Ospitiamo un compleanno,6 ragazzi “del milanese”,3 coppiette così assortite:
· Festeggiato e Girl:omone muscoloso/biondona scosciata
· Amici 1:funzionario di P.S./ragazzina acqua e sapone
· Amici 2:nulla de chè/troppa per lui
Tavolo 3 (il tondo in fondo alla sala per intenderci) tutto per loro,candela,fiori sul tavolo,torta in frigorifero.
Comanda:
· 4 antipasti (oca e anatra misti da dividersi)
· 3 Primi (2 risi ai Porcini e 1 pasta al Persico)
· 1 Secondo x2 (Fiorentina)
· 2 Formaggi
· Vini misti (Falanghina,Fior d’Uva,Cavariola,Malvasia)
· Super torta
Ma che bella serata………ahhhhhhhhhh
Vabbè,tra il primo ed il secondo vuoi non fumarti na sigarettina?
Eddaiii!!!! Fumiamocela!
Al rientro,festeggiato e girl passano prima per il bagno,normale noo?Con quel che bevono…
Sfortunatamente,o fortunatamente non so,nella toilette a fianco entra un'altra cliente,anche lei bisognosa di una “ritirata”;all’uscita dai bagni,tutta rossa ed imbarazzata,la cliente mi incrocia in sala e mormora “ma che succede in bagno?”
Io,memore di passati allagamenti della sala a causa di rubinetti lasciati aperti maldestramente,mi caracollo in bagno;nel tragitto già mi immagino con l’aspiratutto in mano a prosciugare i bagni….ed invece mi devo ricredere:l’aspiratutto non serve!
Sono arrivato secondo:già tutto pulito;Biondona scosciata mi ha preceduto,fiuuuuuu meno male.
Contento e soddisfatto ritorno in sala,così come omone muscoloso:io trafelato,lui con una bella pelle liscia e distesa.
Che bella gioventù
Rinaldo
P.S. fatti e personaggi sono frutto dell’immaginazione di un Maitre,riferimenti a episodi realmente accaduti sono frutto della casualità e sicuramente non voluti
Conoscendo come si sono svolti i fatti "veramente", direi che avresti potuto colorire un po' di più il racconto, no?!?
Insomma... e facciamolo un po' hard 'sto forum tanto noioso!!!
Filippo "Credi a me: sono i valori che mi trasmetti ogni giorno che ti rendono speciale"
Edoardo mentre l'aiuto ad infilare il pigiama "non ho voglia di dormire e se fai così prendo i miei 4 stracci e me ne vado in Australia!"