Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Pan per focaccia

da caneciccio il 18 mar 2010 17:41

Gli altri, i critici seri, quando noi mangioni si fa una cappellata, son lì tutti felici e fischiettanti che disboscano la Carinzia, per allestire adeguati roghi dove bruciarci.

Ora, potrebbe anche toccare a noi rendere pan per focaccia. 8) Ma noi siamo buoni, e (probabilmente) non lo faremo.

Vi segnalo la lettura di http://www.gamberorosso.it/grforum/viewtopic.php?f=7&t=83344
laddove il buon Cernilli, Crostaceo massimo, dà alla sottoscritta (flec sono io) della pazza visionaria per aver parlato male di un ristorante ben segnalato nella loro guida (l'Antica Pesa di Roma)e a cui, direi, il Cernilli è assai affezionato.

La morale è che per dimostrare che io, il piatto che ho criticato, in quel ristorante, non posso averlo mangiato, prima Cernilli ha sostenuto che non era mai stato in carta nel ristorante e che gliel'avevano detto i proprietari :shock: , poi quando gli è stato fatto notare che il piatto era regolarmente nel menu online del ristorante ha detto che l'avevano testè messo per dimostrare che loro il risotto lo sanno fare un gran bene :lol: , e infine ora il ristorante lo ha invece tolto dal sito perchè il risotto, loro, non l'hanno mai fatto. 8) 8)

Buona lettura, se non vi raccapezzate posso dare qualche chiarimento.

Cave (ciccium)canem...
EIL School

Re: Pan per focaccia

da MarioLino il 18 mar 2010 18:02

Vabbe' ma sbaglio o tifavano tutti per te?
Hai stravinto mi sembra.
Ora dagli il colpo di grazia svelandoti come mangiona, così rosicherà ancora di più

da caneciccio il 18 mar 2010 18:16

Ma sai, qui non è tanto chi vince, convince, stravince.
Il punto è: uno degli artefici e direttore del GR si mette a fare una difesa con mezzi così patetici di un ristorante, contro qualsiasi altra evidenza? E dopo neanche mezz'ora dal tutto inizia a concordare strategie, risposte etc col ristorante stesso, a cui ovviamente è, da buon giornalista 8) , equivicino?...

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Fante il 18 mar 2010 19:13

Soccia, che pettinata gli hai dato... :lol:

Ah già che i Mangioni sono cialtroni incompetenti :lol:

da capohog il 18 mar 2010 20:24

Che guittona! :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a