Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
42 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da luc83 il 29 mar 2010 15:55

prendo ad esempio il locale citato da silvano, il manna.

so che qualcuno non ama quello stile di cucina, così come non ama lo stile del d'o, ma nelle due schede dei ristoranti ci sono quasi tutti cappelli verdi e blu. Qualche cappello giallo o arancione potrebbe mettere in guardia persone che non si trovano in sintonia con quella cucina.

da donAttilio il 29 mar 2010 17:11

silbusin ha scritto
miciagilda ha scrittoSe esistono i voti alti e bassi e i cappelli di vari colori, non vedo perchè (pur comprendendo l'imbarazzo) astenersi da una rece negativa, se ben soppesata e argomentata. Si fornisce un servizio a chi leggerà ed un "allerta" su un certo locale se giusto che ci sia. Tacendo si "imbrogliano" i lettori.
Nascondere la verità è come dire una bugia...

In teoria, non in pratica.
Io mi astengo da tempo di inviare recensioni completamente negative per due motivi: il mio peso specifico nel sito (lo dico senza falsa modestia, :oops: ), il fatto che nessun ristoratore accetta le critiche (tranne casi rarissimi) che ritiene fatte sempre da incompetenti e quindi sono stufo (non per me s'intende) di vedere il nostro retrobottega redazionale inondato dalle lamentele di tanti ducasse de la garbatella...
Se poi citassi qualche statistica i tex willer de noaltri che scrivono sopra :lol: :lol: muti starebbero! 8)

Silvano, hai tutta la mia comprensione per quanto riguarda la tua "considerazione gestionale" , ma condivido anche quanto affermato, con molta pacatezza, da Miciagilda.

Inoltre, aggiungo, che se un Mangione vuole evitare "stroncature descrittive motivate" , con un po di "accortezza " :wink: , in molti casi potrebbe anche astenersi dal visitare certi "luoghi" negativi ... o no :roll:

42 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a