Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
15 messaggi
Pagina 1 di 1

Auguri....

da primus il 01 apr 2010 19:22

....di buona pasqua a tutti, cialtroni. 8)

beati voi che non avete un cazzo da fare........ :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da stefanbo il 01 apr 2010 21:32

Malgrado le tante scaramucce, malgrado le diversità di opinione su....quasi tutto :shock: i migliori auguri anche a te, per un semplice motivo: a parte il piccolo fatto che comunque siamo compagni di merende frequentando lo stesso sito (oddio come suona brutto.... :shock: ) perchè comunque.

1) metti sempre passione in quello che fai e dici
2) anche se non ho mai mangiato da te ti riconosco un' ottima fantasia ed una lodevolissima attenzione ai prezzi dei tuoi menu

Basta, sono persino troppo buono stasera, fino a natale prossimo torno perfido :twisted: :D :D

da nebbiolo75 il 02 apr 2010 08:52

Auguri anche a te guitto!

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

Re: Auguri....

da maxbor il 02 apr 2010 11:55

primus ha scritto....di buona pasqua a tutti, cialtroni. 8)

beati voi che non avete un cazzo da fare........ :lol:

Sabato si dovrà lavorare fino alle 20. :evil:

Domenica devo preparare il pranzo pasquale (dolci esclusi). 8)

Lunedì mattina lavoreremo (in parte per nostra scelta). :roll:
La sera di Pasquetta (personale tradizione pluridecennale) andrò al Cinema. :D

Martedì tornerò a cazzeggiare sul forum. :twisted:

Buona Pasqua a tutti! :D :D :D
Ultima modifica di maxbor il 02 apr 2010 12:02, modificato 1 volta in totale.

da stefanbo il 02 apr 2010 12:00

Auguri anche a voi Nebbiolo75 e maxbor, che ho avuto il piacere di conoscere rapidamente a Roma. :lol:

P.S. Maxbor: nel forum "cerco un posto" Acino rosso cercava dritte per ristoranti zona Lecce e Salento: pensaci tu :wink: :D

da Sabryli il 02 apr 2010 12:02

Auguri a tutti!!!!!!!!!!!! :D

da capohog il 02 apr 2010 12:09

AUGURONI A TUTTI... :lol:

96 cubic inch of good vibs

da primus il 02 apr 2010 12:25

maxbor ha scritto

che fai di buono??

da donAttilio il 02 apr 2010 12:31

...La Pasqua è incombente :) la Pasquetta è imminente :D uova , colombe a volontà :lol: faran certo la felicità :o
I Mangioni saran gaudenti :P
anche se poco appetenti :wink:

da Fante il 02 apr 2010 12:34

buona pasqua a tutti
siate felici

come pasque

da maxbor il 02 apr 2010 17:26

primus ha scritto
maxbor ha scritto

che fai di buono??

Vado controcorrente e faccio un tutto-mare.
Ho fatto la spesa martedì a Gallipoli al Mercato del Pesce (box conosciuto di veri pescatori) quindi ho surgelato.

Antipasto: Gamberi rossi alla piastra conditi solo con olio extravergine e sale;

Primo: Linguine ai ricci (splendidi in questo periodo!);

Secondo: Sarago al forno con patate.

Frutta: Fragole con limone, zucchero e maraschino.

Dolci: se ce la faccio faccio un salto alla mia Pasticceria preferita, a Nardò, altrimenti ho comunque l'imbarazzo della scelta.

Vino: Prosecco tutto pasto e Moscato d'Asti per il dessert.

Preparazioni semplici che non mi impegneranno troppo, visto che la mattina avrò degli auguri da fare in giro.

da Falcade il 03 apr 2010 02:43

Tantissimi auguri anche a voi........

da silbusin il 03 apr 2010 14:13

Ma sì, o mia plebe, domani correte al desco ad ingozzar lasagne e agnello, colombe spiumate e di zucchero candite, caffè, moscati e limoncelli, poi ratti ai pc correte ad inviar testi di recension stracolmi di copricapi purpurei.
Auguri, sudditi miei.
Se poi squarabaus od orchiti fulminanti interverranno sul cammino del ritorno, sempre allo speziale potrete far riscontro. Egli, forse, ebbro di pastiera salernitana e di amorosi sensi conturbati in priapici graffiti, vi darà ascolto e potrà in coppe o flûte, meglio in pitali direbbe poi corona perchè più ampi a contener sciampagne e con la presa a lato, porgervi pozioni di citro sodina o dom peridone, sempre corona s'allerterà a questo nome assonando sciampagne, e alla fin della tenzone o vomito o rutto concluderà la festa.
Alleluia brava gente e ancora auguri. :D

da primus il 03 apr 2010 14:29

silbusin ha scrittoMa sì, o mia plebe, domani correte al desco ad ingozzar lasagne e agnello, colombe spiumate e di zucchero candite, caffè, moscati e limoncelli, poi ratti ai pc correte ad inviar testi di recension stracolmi di copricapi purpurei.
Auguri, sudditi miei.
Se poi squarabaus od orchiti fulminanti interverranno sul cammino del ritorno, sempre allo speziale potrete far riscontro. Egli, forse, ebbro di pastiera salernitana e di amorosi sensi conturbati in priapici graffiti, vi darà ascolto e potrà in coppe o flûte, meglio in pitali direbbe poi corona perchè più ampi a contener sciampagne e con la presa a lato, porgervi pozioni di citro sodina o dom peridone, sempre corona s'allerterà a questo nome assonando sciampagne, e alla fin della tenzone o vomito o rutto concluderà la festa.
Alleluia brava gente e ancora auguri. :D

che prosa, che fine dicitore...................

che cialtrone :wink:

da caneciccio il 03 apr 2010 15:23

Auguri a tutti!
Avendo deciso di restare a Roma, ci vizieremo un po' girando qualche bel posticino.

Sabato sera e lunedì a pranzo proveremo un paio di interessanti ristoranti fuori Roma (promesse stelle, per quel che ne so); domenica sera invece una rassicurante cena amichevole al Tino.

Domenica a colazione vai di casatiello-salame-torta pasqualina-uovoo-colomba per la gioia della Lontra :wink: (io non amo molto mangiare tutto quel salatume appena alzata :roll: quindi colomba e caffè )a pranzo invece grigliatina a casa preceduta da bruschettine varie. Dopo agguerrite contrattazioni casalighe si è convenuto di NON comprare agnello.

Che uova vi siete comprati?
Io per me ho preso un ovotto Kinder, e Tommaso ha voluto un Bauli. Abbiamo anche un piccolo ovetto al cioccolato delle Sorelle Nurzia.

Cave (ciccium)canem...
EIL School

15 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a