Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da capohog il 02 apr 2010 18:57

Fante ha scrittoIl libro cos'è? "Anziani su due ruote"?

No si tratta di "Diario Intimo ed altre perversione di Silbisin" con dedica autografa dell'autore: Bob :shock:

96 cubic inch of good vibs

da silbusin il 02 apr 2010 19:16

capohog ha scritto
Fante ha scrittoIl libro cos'è? "Anziani su due ruote"?

No si tratta di "Diario Intimo ed altre perversione di Silbisin" con dedica autografa dell'autore: Bob :shock:

Silbisin, chi era costui?

Re: Navigatore volanti

da Zolletta il 02 apr 2010 19:56

luc83 ha scrittoTutta la mia stima per zolletta che ha avuto la forza ed il coraggio di lanciare il navigatore fuori dal finestrino.

E voi? Che rapporto avete con la signorina della voce guida?

Che marca di navigatore possedete?

Ho mandato praticamente in pensione il mio dopo viaggi a vuoto, vorrei capire se esistono in commercio esemplari affidabili.

ps chi volesse raccontare qualche episodio da sclero si sfoghi pure :wink:

Quando ho lanciato il navigatore dall'auto, e quando ho messo la retro e ci son passato sopra, ho sentito di aver rotto delle catene invisibili; mi son sentito vivo dopo tanto tempo! Che bello non sentire quella cavolo di vocina che dice "svoltate a sinistra" quando a sinistra c'è una piccola strada che porta al nulla!!

Ps ieri sera senza il navigatore siamo arrivati a Monza con 20 minuti d anticipo! :D

da scogghi il 03 apr 2010 12:23

Confermo! Quando abbiamo visto Zolletta dentro al ristorante pensavamo ad un pesce d'aprile :lol: :lol:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Falcade il 06 apr 2010 08:30

No....... io voglio "bene" al mio fido scudiere....... anche se...... ogni tanto ne combina delle belle........ ma come diceva qualcuno, sono le mappe aggiornate a fare il navigatore e non il modello stesso........ cmq, io ho un tom tom e mi chiedevo, ogni quanto fate gli aggiornamenti? e sopratutto quanto costano adesso? io ho un tom tom 710 mi sembra....... :roll: :roll: :roll: saranno due anni e passa che lo aggiorno........ infatti mi canna tutte le rotonde.....

25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a