Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Expo 2015

da Fante il 08 apr 2010 10:59

Qualcuno ha avvisato la Moratti che mancano solo 5 anni all'Expo?
Considerati i tempi medi dei cantieri in Italia, pensate riusciranno a fare qualcosa poco meno che indecente o ci sarà la solita evaporazione di fondi?

da capohog il 08 apr 2010 11:07

Komunista! :shock: :wink: :lol:

ieri passando dalle parti di Via melchiorre Gioia ho visto un mega centro direzionale già completato... non so se faccia parte dei progetti per l'expo :roll:

96 cubic inch of good vibs

Re: Expo 2015

da MarioLino il 08 apr 2010 11:08

Da quello che ho letto si è scontrata con la politica romana, su chi doveva gestire i fondi se una team a lei vicino o più vicino a uomini del governo. Questa sarebbe la causa dello stallo. Un braccio di ferro che danneggia Milano e i cittadini milanesi.

da Fante il 08 apr 2010 11:21

MarioLino ha scrittoDa quello che ho letto si è scontrata con la politica romana, su chi doveva gestire i fondi se una team a lei vicino o più vicino a uomini del governo. Questa sarebbe la causa dello stallo. Un braccio di ferro che danneggia Milano e i cittadini milanesi.

Questa però è la teoria della Lega a cui non credo neanche se mi leccano

da MarioLino il 08 apr 2010 11:29

Fante ha scritto
Questa però è la teoria della Lega a cui non credo neanche se mi leccano

Be', i movimenti che ci sono stati in questi anni sembrano accreditare questa teoria, che naturalmente piace alla Lega e a tutti quelli vogliano screditare la Moratti.

La tua teoria è che la Moratti è semplicemente un'incompetente, per questo non si muove? Io credo che scarsa competenza sicuramente l'ha mostrata nel gestire i rapporti... nel senso che si è fatta molti nemici... e perciò fa fatica a portare avanti le sue idee, magari anche giuste e a favore della sua città.

da Fante il 08 apr 2010 11:48

MarioLino ha scrittoLa tua teoria è che la Moratti è semplicemente un'incompetente

La mia teoria è che se hai una carica e non ottieni i risultati che ti competono la colpa è tua e della tua coalizione. Quindi se le cose non sai farle girare, chiedi scusa, ti dimetti e vai a coltivare patate in Normandia.

Senza dare la colpa a Roma, ai meridionali, ai comunisti, ai magistrati, ecc.

da MarioLino il 08 apr 2010 11:52

Fante ha scritto
Senza dare la colpa a Roma, ai meridionali, ai comunisti, ai magistrati, ecc.

Giusto. Sono alibi. Ma oggettivamente non ha avuto l'autonomia che avrebbe voluto. E forse un bene, visto gli stipendi che dava ai consulenti che era riuscita ad assoldare senza condividere la scelta con altri... Chissà, se fosse riuscita a conquistarsi più autonomia e fiducia da parte di tutti, avrebbe potuto fare meglio per Milano.

da Fante il 08 apr 2010 11:57

MarioLino ha scrittoGiusto. Sono alibi. Ma oggettivamente non ha avuto l'autonomia che avrebbe voluto. E forse un bene, visto gli stipendi che dava ai consulenti che era riuscita ad assoldare senza condividere la scelta con altri... Chissà, se fosse riuscita a conquistarsi più autonomia e fiducia da parte di tutti, avrebbe potuto fare meglio per Milano.

Insomma non è capace.
Via a piantare patate e barbabietole, alè

da santippe28 il 08 apr 2010 12:08

capohog ha scrittoKomunista! :shock: :wink: :lol:

ieri passando dalle parti di Via melchiorre Gioia ho visto un mega centro direzionale già completato... non so se faccia parte dei progetti per l'expo :roll:

intendi dire la nuova sede della Regione , il mausoleo formigoniano ? da un paio d'anni a Milano , tutto ciò che viene realizzato , viene spacciato per lavoro di EXPO ....

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a