Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

Berlusconi vs Fini

da MarioLino il 23 apr 2010 09:53

Non so perché ma: "te l'avevo detto" non renderebbe abbastanza giustizia [CIT]

mi rivolgo in particolare a un mangione fan del partito di cui non ricordo il nick

:)

da maxbor il 23 apr 2010 09:56

Lotta all'arma bianca per il Quirinale.

Poi, magari, tra i due litiganti il terzo gode. 8)

da silbusin il 23 apr 2010 11:11

maxbor ha scrittoPoi, magari, tra i due litiganti il terzo gode. 8)

E' quello che succede sempre tra capohog e fante. e scogghi ne approfitta. 8)

da nebbiolo75 il 23 apr 2010 11:43

silbusin ha scritto

povco

:-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da scogghi il 23 apr 2010 11:47

nebbiolo75 ha scritto
silbusin ha scritto

povco

:-)

Però di cinta Senese :wink: :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da nebbiolo75 il 23 apr 2010 12:06

Tornando seri:

non è stato uno spettacolo edificante. Giustamente erano a casa loro e i panni sporchi si lavano in famiglia, quindi hanno fatto bene a dirsele davanti a tutti i delegati, ma per quanto riguarda il paese certe cose non fanno affatto bene siano di destra o di sinistra. Le riforme non verranno fatte, perderemo altro tempo e ho percepito (se mai ce ne fosse bisogno) che non interessa a nessuno se il paese sta ancora annaspando. Lo dice il fatto che litigavano sul processo breve, sulle toghe e altre cavolate varie, quando c'è gente sui tetti delle fabbriche...

Si andrà alle elezioni? Vedremo. Ci sarà un'alleanza Fini/Casini? Probabile visto che dicono le stesse cose. E la sinistra? Esiste? C'è? Boh, non mi pare.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da maxbor il 23 apr 2010 12:42

nebbiolo75 ha scrittolitigavano sul processo breve, sulle toghe e altre cavolate varie, quando c'è gente sui tetti delle fabbriche...

...intanto continuano i suicidi di imprenditori nel mitico Nord-Est leghista. :roll:

da MarioLino il 23 apr 2010 13:07

nebbiolo75 ha scrittoTornando seri:

non è stato uno spettacolo edificante. Giustamente erano a casa loro e i panni sporchi si lavano in famiglia, quindi hanno fatto bene a dirsele davanti a tutti i delegati, ma per quanto riguarda il paese certe cose non fanno affatto bene siano di destra o di sinistra.

forse erano a casa loro, ma in diretta televisiva, come qualcuno ha commentato sembrava una puntata di Amici di Maria De Filippi, mancava il contributo video. Quindi "poco edificante" mi sembra un eufemismo

certe cose non fanno bene al paese, nel senso che sicuramente non danno una bella immagine del paese, per lo stile e per i toni.

ma se da questo scontro potrà nascere finalmente un centro destra liberale, e non questa sottospecie di dittatura autocelebrativa e inefficace, nel medio termine sarà sicuramente un bene per il paese.

da stefanbo il 23 apr 2010 14:39

Ovviamente Mario Lino è quello che speriamo, che nasca un centro destra con valori simili a quelli tedeschi, scandinavi o inglesi.

Fermo restando come dice giustamente Nebbiolo75 che i problemi son loro, non avendo certo votato per il loro schieramento, mi permetto, sommessamente ma polemicamente, di far notare solo una cosa.

Non sta a me, in quanto appunto non loro sostenitore, dire chi abbia ragione tra Fini e Berlusconi.

Mi chiedo solo, tra i fan del Cavaliere, come facciano a non capire (o IMHO a far finta di non capire) che Berlusconi considera il partito cosa sua, cercando in tutti i modi di nascondere/minimizzare/negare eventuali opposizioni (che infatti in un'azienda, come Berlusconi pensa sia il paese Italia, non vengono, giustamente, tollerate) e facendo appunto votare dai suoi dipendenti (perchè di questo si tratta) un documento che "proibisce" le correnti :shock: :shock:

Come al solito, tramite la sua corifera Carfagna è riuscito ad Annozero a girare la frittata: "Visto (la sintesi del discorso della bella Mara con occhi sempre più spiritati :wink: ), siamo talmente democratici che avete visto tutti com'è andata sulle TV, senza censure"

E ci mancherebbe :twisted: (geniale comunque Fini ad intervenire sotto al palco in modo che NON SI POTESSE FARE A MENO DI INQUADRARLO :D )

Comunque se la vedano loro... :roll:

da MarioLino il 23 apr 2010 15:29

stefanbo ha scritto
Non sta a me, in quanto appunto non loro sostenitore, dire chi abbia ragione tra Fini e Berlusconi.

Son politici italiani, e della peggiore razza, quelli che pensano solamente al proprio tornaconto, hanno torto entrambi.
Chi sia il meno peggio per me già l'ho chiarito.

Ma a guardar loro due, mi vien quasi voglia di vedere Maroni premier, ed ho detto tutto...

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a