Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
278 messaggiPagina 14 di 14
1 ... 10, 11, 12, 13, 14

da balcone il 01 mag 2010 16:17

Ma nessuno che dice che bancomat e carte sono tracciabili e quindi è OBBLIGATORIO emettere la ricevuta, mentre col cash si può fare il nero ?! Altro che commissioni..... :roll:

da primus il 01 mag 2010 17:47

capohog ha scritto
Ieri sera ho passato una piacevole serata
Amici, vino, musica, ricordi e discorrere garbato... senza nessuno che ti richiede di segnare i buoni ed i cattivi alla lavagna od intraprende l'ermeneutica dell'emoticon

anche io :D ho bevuto una malvasia secca stre-pi-to-sa, un pinot nero così così (ma non amo quel tipo di vino), una bonarda riserva da urlo ed una barbera riserva da medaglia d'oro!
questi sono i colpevoli :lol: http://www.martilde.it/html/index.php?option=com_content&task=view&id=77&Itemid=92.

L'unica pecca che hanno pagato quasi tutti con la visa..... :lol: :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da luc83 il 01 mag 2010 17:48

dopo 260 commenti ecco che arriva l'ultimo dei pirla (o il primo?? come si dice? :roll: )

pensate che uno dei miei risto preferiti è il d'o quindi proprio il problema dei pagamenti per me non sussiste...

mi ricordo però che primus rimase abbastanza sorpreso del mio pagamento in contanti, evidentemente l'abitudine è inversa alla mia...ed è una cosa che sinceramente non condivido! ok il bancomat ma la carta di credito per me potrebbe anche non esistere.

figuriamoci non considerare un risto perchè non ha il pos...stento a capire...un pò come parakarro e caneciccio...

da primus il 01 mag 2010 17:52

luc83 ha scritto primus rimase abbastanza sorpreso del mio pagamento in contanti, evidentemente l'abitudine è inversa alla mia...

purtroppo si, ieri sera 10 tavoli, 8 visa :?

meno male che qualche signorotto col portafogli carico che frrequenta le sperdute terre borgarellesi, c'e' ancora :P

da silbusin il 01 mag 2010 17:54

luc83 ha scrittodopo 260 commenti ecco che arriva l'ultimo dei pirla (o il primo?? come si dice? :roll: )

non importa hai già detto bene... :P
Mi opporrò che questo post, detto anche minchia che post! oppure post del minchia! finisca in forum gallery, se no veramente quelli del GR ci accolgono a braccia aperte ritenedoci finalmente alla loro altezza. :wink:

Una preghiera da primus a tpt, da chefalfio a parakarro, insoamma a tutti gli amici vicini e lontani.
MOBBASTA!

da primus il 01 mag 2010 17:56

silbusin ha scritto primus
MOBBASTA!

sempre con me te la prendi.... :cry:

da stefanbo il 01 mag 2010 18:02

Mi autocito con ieri pomeriggio alle 15.02 amico micio silbusin

anch'io MI SONO ROTTO e 'mmo bbasta, e che 'cca

e ricito te

MOBBASTA!

Infatti, stop, tanto non se ne viene a capo, insisto:
Peggio, molto peggio dei forum su politica, calcio e religione :evil: :evil:
Ultima modifica di stefanbo il 01 mag 2010 18:04, modificato 1 volta in totale.

da chefalfio il 01 mag 2010 18:04

primus ha scritto
MOBBASTA!

....guarda che ce l aveva anche con me 8)

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da primus il 01 mag 2010 18:06

stefanbo ha scrittoInfatti, stop, tanto non se ne viene a capo

ma non se ne deve mica venire a capo. Non stiamo discutendo un disegno di legge. E' un "forum di discussione" ed in quanto tale si discute.
Non capisco tutto sto fastidio....mica fanno pagare al mangione un tot ad insulto :lol:
A chi non interessa, basta non leggere no? Anche se, a giudicare dal sangue e dalla pagine, interessa a molti.

da Luca75 il 01 mag 2010 18:09

Non voglio fare venire l'esaurimento al Gattone, ma sarebbe legale e sensato, secondo voi, scrivere sui menù che si applica uno sconto in caso di pagamento in contanti? Il gestore si risparmia la commissione ed incassa subito. L'avventore ha il suo guadagno. Poi sull'evitare la ricevuta, già che si usa il contante, ognuno faccia i conti con la sua coscienza!

da silbusin il 01 mag 2010 18:16

primus ha scrittoNon capisco tutto sto fastidio....mica fanno pagare al mangione un tot ad insulto :lol:
A chi non interessa, basta non leggere no? Anche se, a giudicare dal sangue e dalla pagine, interessa a molti che io sia giudicato un puzzaculo e un cialtrone.

Beh se è così...contenti tutti.
primus sei: Bella burbetta! Ciurlandera! Genoano! Niki Vendola! Luxuria! Wanna Marchi! inappetente! miciagilda! chefalfio! fante!

non sono adorabile quando insulto primus?

da capohog il 01 mag 2010 18:17

chefalfio ha scritto
primus ha scritto
MOBBASTA!

Non litigate voi due e non fate i gelosi su con chi ce l'ha di più! :wink: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da chefalfio il 01 mag 2010 18:25

capohog ha scritto
chefalfio ha scritto
primus ha scritto
MOBBASTA!

Non litigate voi due e non fate i gelosi su con chi ce l'ha di più! :wink: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: ........secondo me capo un pochino ce l hanno anche con te ....per non far torto a nessuno
:wink:

chefalfio42

da primus il 01 mag 2010 18:44

silbusin ha scritto[
primus sei: Bella burbetta! Ciurlandera! Genoano! Niki Vendola! Luxuria! Wanna Marchi! inappetente! miciagilda! chefalfio! fante!

no, scusa, offendimi pure...dammi dell'Alfio....guarda al limite pure del Fante, ma genoano proprio no. Non ci stò...aborro :shock:

da capohog il 01 mag 2010 18:55

chefalfio ha scritto
capohog ha scritto
chefalfio ha scritto
primus ha scritto
MOBBASTA!

:lol: :lol: :lol: ........secondo me capo un pochino ce l hanno anche con te ....per non far torto a nessuno
:wink:

già... forse perchè non ho il POS :wink:

96 cubic inch of good vibs

da chefalfio il 01 mag 2010 19:54

capohog ha scritto
già... forse perchè non ho il POS :wink:

:cry: :cry: :cry: nooooooooooo come non hai il pos ?????? io aprirei un topic :P
ciao buona serata

chefalfio42

da MarioLino il 01 mag 2010 20:45

capohog ha scrittood intraprende l'ermeneutica dell'emoticon :twisted:

:evil:

:lol: :lol: :lol:

da scogghi il 01 mag 2010 22:23

Ottimo. Leggere queste 14 pagine deve essere stata la punizione per i giorni di vacanza.

La conclusione è:

cartellino Immagine per:

Parakarro;
Caneciccio;
Tpt.

Passo in varie e chiudo.

Admin

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

278 messaggiPagina 14 di 14
1 ... 10, 11, 12, 13, 14
Vai a