Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
47 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da stefanbo il 05 mag 2010 18:58

Sorry ma qui interviene il rompiball (e cioè io... 8) )

Andando spesso a far la spesa, pagando quasi sempre con bancomat e/o carta, ma dovendo anche effettuare regolarmente altre operazioni (leggi posta e banca) devo dire che almeno per quanto riguarda i disservizi bancomat/carta a me è capitato penso 3 volte al supermercato, negli ultimi anni.

Stessa identica percentuale però (2 volte alle poste ed 1 in banca) negli ultimi anni per effettuare una semplice operazione NON legata a carte e bancomat: i terminali erano fuori uso e a quel punto TUTTE le operazioni postali e bancarie erano bloccate, anche quelle col vil contante.

Quindi insisto, avendo perso 2 volte il portafoglio ed una volta con molti soldini io non vado MAI in giro (salvo eccezioni veramente particolari) con più di 40/50€ in tasca. :wink:

Poi per rispondere al sondaggio le opzioni 1, 2 e 3 sono tutte possibili, dipende da dove mi trovo, quanto tempo ho, che spesa ho fatto (piccola o grande)

Ricordo, e finisco, che come dice Strini un bancomat ormai lo trovi sempre in un raggio di pochi metri, quindi la soluzione di lasciare il carrello, prelevare e poi pagare cash è sempre piuttosto semplice 8)

da Yoda il 05 mag 2010 19:10

stefanbo ha scrittocome dice Strini un bancomat ormai lo trovi sempre in un raggio di pochi metri....

Se ti trovi a Roma si..ma se sei a Borgoratto Mormorolo... :roll: :roll: ho qualche dubbio che facciano fatica persino a sapere cos'e' un bancomat... 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da stefanbo il 05 mag 2010 19:14

Non posso che darti ragione Yoda, infatti la mia "disavventura" in autostrada citata qualche post fa con l'affannosa ricerca di un bancomat per 15 chilometri nelle campagne attorno a Cassino è rimasta impressa anche a me :D

Ma ci sarà pur qualche vantaggio tra i tanti svantaggi (traffico/file ecc) nel vivere a Roma o Milano, no? 8) :D

da primus il 05 mag 2010 19:16

vgaber ha scritto
ciglio ha scritto[q o la 2.....

Che voglia :shock: col pippero che svuoto il carrello, pianto tutto lì e me ne vo

capperi, complimenti...davvero. Bel gesto di civiltà :?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da silbusin il 05 mag 2010 19:19

primus ha scritto
vgaber ha scritto

Che voglia :shock: col pippero che svuoto il carrello, pianto tutto lì e me ne vo

capperi, complimenti...davvero. Bel gesto alla inappetente :?

:shock:

da primus il 05 mag 2010 19:21

silbusin ha scritto
primus ha scrittoio ho goduto....

pensa la povera Elena, adesso si capisce la sua angoscia...praticamente ha vietato a primus di andare nei supermercati! 8)

:lol: :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da vgaber il 05 mag 2010 20:43

primus ha scritto
vgaber ha scritto

capperi, complimenti...davvero. Bel gesto di civiltà :?

si vede frequentiamo iper diversamente civili 8)

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

47 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a