Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

faccio outing...

da capohog il 17 mag 2010 10:05

.... e proprio in concomitanza del salone del libro :wink:

Da Natale sono sodisfatto proprietario di un'Ebook reader...
anche se ho cercato di tenerlo nascosto visto che i lettori seriali di libri sono più talebani di Bob per quanto riguarda l'ossobuco! O carta o niente!
Io lo trovo pratico anche se non sostitusce i libri cartacei, perlomene quelli con fotografie etc..
la scelta di titoli in italiano é ahimè scarsa e l'unico giornale italiano che posso leggere è la "Stampa", a livello internazionale ce ne sono molti di più.
Un peccato , visto che è maledettamente comodo appena alzato avere già una copia fresca di stampa :wink:
Per tacere di non dover caricare di 5 kg di libri la moto quando vai in ferie..

C'è qualcun'altro che vuole fare outing... :wink:

96 cubic inch of good vibs

da Paulyste il 17 mag 2010 11:12

Non faccio outing perché faccio parte della categoria avversa :wink:

Re: faccio outing...

da primus il 17 mag 2010 17:16

capohog ha scrittoC'è qualcun'altro che vuole fare outing...

sono innammmorato di Cassano 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Bob il 19 mag 2010 15:37

PaulySte ha scrittoNon faccio outing perché faccio parte della categoria avversa :wink:

idem: o carta o morte.
Mi faccio i miei 3 chili al mese, o mi viene l'orticaria....

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da fulvia il 20 mag 2010 10:09

PaulySte ha scrittoNon faccio outing perché faccio parte della categoria avversa :wink:

...Idem.... :P ogni giro in libreria, e adesso a Vigevano in centro ce ne sono ben tre....alla faccia di Giorgio Bocca.... :roll: devo controllarmi nella sindrome da acquisto compulsivo..... :P adesso sto leggendo "L'uomo verticale" di Davide Longo......alla fine decido se è veramente il nuovo Baricco..... :wink:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Bob il 20 mag 2010 10:32

A proposito....
Sto attraversando un periodo di buio: non trovo un solo autore contemporaneo che mi colpisca. Qualche consiglio?

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da butter_fly il 20 mag 2010 14:31

Bob ha scrittoA proposito....
Sto attraversando un periodo di buio: non trovo un solo autore contemporaneo che mi colpisca. Qualche consiglio?

maurizio maggiani? antonia arslan?

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a