Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
18 messaggi
Pagina 1 di 1

ristoranti chiusi

da pyca22 il 26 mag 2010 11:17

Ho notato che sul sito appaiono ristoranti che hanno chiuso già da diverso tempo.
Ho provato a mandare una "finta" rece nel caso di un locale che conosco e che ha chiuso da 2 anni, ma non è stata presa in considerazione.
Come si può fare questo tipo di segnalazioni ?.
Giusto per evitare cattive sorprese!!

..so resistere a tutto, tranne che alle tentazioni..

Re: ristoranti chiusi

da caneciccio il 26 mag 2010 11:55

pyca22 ha scrittoHo provato a mandare una "finta" rece nel caso di un locale che conosco e che ha chiuso da 2 anni

nubi si addensano sul tuo capo.... che invece di utilizzare il canale "contattaci" etc etc etc :roll:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da pyca22 il 26 mag 2010 12:02

oops
sorry :oops:

da luc83 il 26 mag 2010 12:25

pyca che cosa combini? :roll:

da pyca22 il 26 mag 2010 12:27

vabbè lo ammetto sono una rana! :cry:

da luc83 il 26 mag 2010 12:35

come diceva caneciccio utilizza la sezione contattaci...non credo che yoda risponda in quella sezione :lol:

ps si scherza nè :wink:

da pyca22 il 26 mag 2010 12:43

CONTATTATI!! :lol:

da silbusin il 26 mag 2010 12:54

Il problema dei ristoranti chiusi è una criticità del sistema. Quando un utente ce lo comunica noi dobbiamo accertarlo (è purtroppo successo che qualche simpamico avesse volutamente dato notizie fasulle creandoci non pochi problemi): telefonare o mandare una email. Può anche capitare che il ristorante abbia cambiato i numeri o l'email e quindi ci siano difficoltà; oppure che il ristorante sia chiuso per ferie, chiusura invernale, ristrutturazione (vi ricordate lucia21?) e quindi l'utente prenda fischi per fiaschi.
Comunque sia l'aiuto in questo senso da parte dei recensori è fondamentale, graditissimo e auspicabile.
Tramite il link "contattaci" e non con recensioni farlocche... 8)

da Yoda il 26 mag 2010 13:43

luc83 ha scrittocome diceva caneciccio utilizza la sezione contattaci...non credo che yoda risponda in quella sezione :lol:

ps si scherza nè :wink:

No..ma rispondo qui... E devo essere ancora polemico...

E se quella recensione per caso fosse stata pubblicata?
E magari utilizzata da qualcuno per decidere di passarci una sera ?
Magari non telefonando ma andandoci direttamente?
Magari facendo qualche decina di km?
:roll: :roll: :roll:

Bon .. mi fermo qui. Mi astengo dal fare commenti personali...ma chiunque puo' avere un parere ( gratis) in mp :twisted: 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da santippe28 il 26 mag 2010 13:57

ranocchietta ansimante scusami , ma ti sei bevuta le acque delle risaie coi diserbanti ? ma che ti salta nelle scaglie ? Mandare rece farlocche su ristoranti chiusi ?? :evil: :roll:
Io veramente mi sento di basire sin dal profondo ecche cacchio , anche a me è capitato e ho segnalato usando il canale contatataci

da nebbiolo75 il 26 mag 2010 14:48

Sulla recensione farlocca mi trovate d'accordo...non si fa e basta.

Ma una volta controllato che un locale è davvero chiuso, non si può togliere dal database?

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da calvin il 26 mag 2010 15:05

Perfettamente d'accordo su chi ha criticato la recensione farlocca. Ci sono già tanti problemi così, senza bisogno di crearne altri!!!

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da pyca22 il 26 mag 2010 15:31

forse mi sono espressa male: ho mandato una recensione nel senso che ho scritto solo che il ristorante aveva chiuso.
Non mi sono inventata nient'altro.
Non conoscevo il canale "contattaci" e ho voluto comunicare questa in formazione così
Credo di non avere danneggiato nessuno.

da nebbiolo75 il 26 mag 2010 16:56

pyca22 ha scrittoforse mi sono espressa male: ho mandato una recensione nel senso che ho scritto solo che il ristorante aveva chiuso.
Non mi sono inventata nient'altro.
Non conoscevo il canale "contattaci" e ho voluto comunicare questa in formazione così
Credo di non avere danneggiato nessuno.

:-)

mi sembra giusta questa spiegazione...avevo male interpretato.

da silbusin il 26 mag 2010 16:59

pyca22 ha scrittoforse mi sono espressa male: ho mandato una recensione nel senso che ho scritto solo che il ristorante aveva chiuso.

capita qualche volta che un recensore utilizzi lo spazio per il testo della recensione per mandare notizie su un ristorante.
viene reinviato il testo stesso in cui si invita il recensore a postare tali notizie a "contattaci". avviene in automatico.
nello steso tempo si fa un copia-incolla di quello ricevuto e si passa a strini per allertarlo per le eventuali modifiche da fare.
ma non è stata presa in considerazione.

cosa vuol dire?

da nebbiolo75 il 26 mag 2010 17:08

silbusin ha scrittoma non è stata presa in considerazione. cosa vuol dire?

che non ha visto nella scheda del locale 'ci risulta che il locale abbia cessato l'attività' :-)

da pyca22 il 26 mag 2010 17:09

significa che avendo sbagliato mandando "via rece" l'informazione (e mi ripeto: ho scritto solo che il locale è chiuso da tempo) e non nella sezione "contattaci" il ristorante è ancora presente.

Comunque ho rimediato oggi seguendo la corretta procedura. :wink:

da santippe28 il 26 mag 2010 17:15

Un mio ex collega insegnante ai suoi alunni aspiranti ragionieri , per far capire cosa fosse la "catenaria " era solito spiegare portando questo esempio : patate con patate , cipolle con cipolle :roll: 8) :lol: :wink:

18 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a