Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Cialtroni

da primus il 18 giu 2010 10:09

Oggi mentre andavo al mercato, in auto, ascoltavo su radio rai un intervento del nostro dipendente on. Bersani.
Nulla di nuovo, le solite puttanate in politichese.

Scattano le telefonate da casa degli ascoltatori, un classico, ed uno fa:

"Buon giorno onorevole. Cosa mi dice dell'aumento di stipendio pari ad euro 1135 che vi siete dati? Buon giorno".....sintetico ma efficace.....e qui scatta il colpo di teatro del ns. dipendente on. Bersani..."Mah...guardi...non so, saranno scattati degli automatismi...ma facciamo un discorso di costi globali....bla bla bla bla...."

Un trapezista gli fa una pippa a questo, maestro nell'evitare argomenti spinosi.

Pagliaccio.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Luca75 il 18 giu 2010 15:59

premesso che tale aumento è immorale... Ma mi risulta che, gli altri nostri dipendenti, i presidenti di camera, senato, e consiglio, oltre che la maggioranza parlamentare non siano dalla parte di Bersani!
O vuoi dare la colpa a lui anche di questo aumento?!

da primus il 18 giu 2010 17:41

Luca75 ha scrittoO vuoi dare la colpa a lui anche di questo aumento?!

no no, volevo solo che invece di predicare bene e razzolare di merda, come tutti gli altri, avesse speso 2 parole sull'aumento di stipendio ricevuto.....chessò..bastava dire "Si sig., ha ragione mi sento uno stronzo" :lol:

da silbusin il 18 giu 2010 19:08

Dai dico una battuta alla maxbor... "Niente paura ci penserà Nichi Vendola" 8)

da primus il 18 giu 2010 19:50

silbusin ha scritto "Niente paura ci penserà Nichi Vendola" 8)

chiiii?? :shock:

da fabibilla il 19 giu 2010 17:40

primus ha scritto
Luca75 ha scrittoO vuoi dare la colpa a lui anche di questo aumento?!

no no, volevo solo che invece di predicare bene e razzolare di merda, come tutti gli altri, avesse speso 2 parole sull'aumento di stipendio ricevuto.....chessò..bastava dire "Si sig., ha ragione mi sento uno stronzo" :lol:

Ciao. Tu sei genovese o comunque ligure,quindi capirai la domanda:
scusa ma vivi per caso nelle arbanelle?
Davvero pensavi che questo,lui come tutti gli altri,avrebbe risposto ad una simile domanda?
Dai,non ci credo.
:D

da primus il 19 giu 2010 18:42

fabibilla ha scrittoDavvero pensavi che questo,lui come tutti gli altri,avrebbe risposto ad una simile domanda?
Dai,non ci credo.
:D

:oops: :? no non ci speravo ma visto che è di sinistra e su queste cose ci battono parecchio, mi aspettavo un po più di diplomazia....troppo ottimista è? :roll:

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a