Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Circondati

da Fante il 12 lug 2010 09:30


Nullatenenti in affitto a Porto Cervo

47%si dichiara senza reddito, persino con la social card

IL 47% !!!!

E' innegabile che qui non ci troviamo di fronte a un fenomeno isolato e comunque fisiologico... qui ci troviamo di fronte a un preciso modello comportamentale che fa "tendenza"

Sono francamente nauseato

da nebbiolo75 il 12 lug 2010 09:59


Stavo leggendo ora la notizia sul Corriere :-(

L'altro giorno dissi che se riuscissero a recuperare un po' di IVA evasa non ci sarebbero bisogno di manovre finanziare con i balzelli o cose varie. 22 miliardi di euro evasi in 5 mesi la dicono lunga.

Se solo la gente avesse un po' meno la faccia tosta allora si potrebbe vivere davvero meglio. Bisognerebbe denunciare tutte le evasioni o almeno denunciarle il più possibile ma servirebbe anche una sorta di 'protezione' da parte dello stato come succede con i pentiti.

Il vero povero non ha la social card perché si vergognerebbe. Il vero povero vive orgogliosamente con quello che ha.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

Re: Circondati

da Paulyste il 12 lug 2010 10:10


Fante ha scritto[b]Sono francamente nauseato


Nauseato forse non è un termine sufficientemente forte :roll: :evil:

da capohog il 12 lug 2010 10:31


Mancanza di educazione e morale e di esempio oltre ad un sistema di potere che sotto sotto lo ha sempre tollerato ed utilizzato.

se penso che fior di galantuomini sfortunati fanno la fila per un piatto di pasta fuori dalle mense di carità la voglia di fare a questa gente qualcosa di indicibilmente politicamente scorretto è maledettamente forte. :twisted:

96 cubic inch of good vibs

da santippe28 il 12 lug 2010 11:49


Sì è uno schifo , purtroppo molto spesso alimentato anche dai consigli di fior di professionisti. ormai chi deve , anche solo potenzialmente pagare qualcosa a chicchesia , preferisce rendersi nulla tenente , e nessuno fa niente per cercare di smascherare teste di legno più o meno conosciute. Se hai un credito te la prendi in saccoccia e il tuo debitore ride alla facciazza tua. Nausea a go go, se poi osi tentare di saperne di più ti tarpano le ali con la legge sulla privacy , che vale solo per i poveri cristi , perchè banche , assicurazioni , e multinazionali , di noi sanno tutto. Se ti rivolgi alla giustzia , ti chiedono le prove che tizio o caio si sono deliberatamente resi nulla tenenti ricorrendo a teste di legno. Non se ne può più :evil:

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

Moderatore: capohog