silbusin ha scritto...
donAttilio ha scritto. . . E del PRE-VEGGENTE Casini, che ha già iniziato a dire: io l'avevo previsto, che non durava fra Berlusca e Fini , cosa ne pensate ?
Ora il bravo Casini, è appostato sulla riva del fiume in piena, come un vorace Condor, in attesa di "satollarsi" con i vari cadaveri che inevitabilmente la corrente trascinerà fino all'inquinata foce
silbusin ha scrittoPurtroppo sono della generazione passata. Fini è un fascista, un po' "ripulito" ma sempre un fascista. Impresentabile, IMHO, per rappresentare la terza carica dello stato in una nazione rinata dalla resistenza dopo essere stata dilaniata dal fascismo e dalla guerra civile.
Non ci posso fare niente. Comunisti e fascisti non sono nelle mie corde. Anche se fanno di tutto per essere ex.
Vi dirò inoltre che questa vicenda non mi interessa nulla.
"E perchè sei intervenuto?" direbbe con la salace arguzia che lo caratterizza, primus (che è finito nel mirino di inappetente): già perchè?
L'è mej tasé.
Bob ha scrittodonAttilio ha scritto. . . E del PRE-VEGGENTE Casini, che ha già iniziato a dire: io l'avevo previsto, che non durava fra Berlusca e Fini , cosa ne pensate ?
Ora il bravo Casini, è appostato sulla riva del fiume in piena, come un vorace Condor, in attesa di "satollarsi" con i vari cadaveri che inevitabilmente la corrente trascinerà fino all'inquinata foce
L'ho scritto prima: è il SUO momento, se ha voglia di gestirselo bene. SE riesce a non passare per menagramo, SE riesce a non rendersi odioso con il "ve l'avevo detto", SE riesce a non fare il passo più lungo della gamba, potrebbe non solo raddoppiare i consensi, ma rilanciare l'idea messa in dimenticatoio del Grande Centro con Casini come leader. Oppure, ad ottenere una (mezza) luna dal Silvio, per un suo appoggio diretto.
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Moderatore: capohog