silbusin ha scritto"La regina del pacco" è ambiguo...
direi....
Avevamo qualche dubbio, ora no: siete dei maiali!!!
Noi no.
Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti. Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)
Sempre con quella cosa lì, fissa nella testa! Lo sapete che potreste diventare ciechi?
Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti. Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)
Ecco un altro maiale. Ancora un paio ed apriamo l'allevamento....
ANATEEEEMAAAAA!!!!! ANATEEEEMAAAAA SU DI VOOOIIIIII!!!!!!
Si, silvano fa parte di una banda di pervertiti.
UNO (a caso) di noi aveva sollevato il dubbio che uno di voi balenghi potesse fraintendere, ma il coro delle nostre purissime coscienze aveva subito negato la vilissima possibilità, e, soffusi di argentea e celestiale luce, eravamo ascesi all'empireo.
E invece, vili e dannati, avete frainteso le Sante Parole, e scenderete all'Inferno. Riferirò alla Santa Inquisizione e a Torquemada in persona.
"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"
Guarda, tra capohog e Calvin, io sono un fuscello.
Si salva solo scogghi, ma di poco.
Non che tu sia trasparente, vero?
Però sei antipatico.
Ma non eri via per una settimana? E' già trascorsa?
"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"