santippe28 ha scrittosolitamente sbadiglio quando ho sonno o quando sono annoiata e la noia mi induce il sonno quindi lo sbadiglio , a volte sbadiglio guardando le mie gatte che sbadigliano... assolutamente no : da quel che so io alcune donne , avendo il cervello a raffreddamento ad aria , necessitano di copiosi e abbondanti sbadigli , soprattutto se sono dedite a performances culturali di un certo rilievo , quindi una problematica puramente meccanica ...
gli esperti ? chissà magari diranno che le donne che sbadigliano sono meno intelligenti
inappetente ha scrittosantippe28 ha scrittoInapp. chissà perchè siffatta tua risposta non mi stupisce , essa è logica e consona alla testosteronica maschialità che governa i tuoi collegamenti neurali......
una soffiata
inappetente ha scrittosantippe28 ha scrittoInapp. chissà perchè siffatta tua risposta non mi stupisce , essa è logica e consona alla testosteronica maschialità che governa i tuoi collegamenti neurali......
una soffiata
inappetente ha scrittosantippe28 ha scrittosolitamente sbadiglio quando ho sonno o quando sono annoiata e la noia mi induce il sonno quindi lo sbadiglio , a volte sbadiglio guardando le mie gatte che sbadigliano... assolutamente no : da quel che so io alcune donne , avendo il cervello a raffreddamento ad aria , necessitano di copiosi e abbondanti sbadigli , soprattutto se sono dedite a performances culturali di un certo rilievo , quindi una problematica puramente meccanica ...
gli esperti ? chissà magari diranno che le donne che sbadigliano sono meno intelligenti
fulvia ha scritto... ma hai sempre il cazzo in bocca , fulvia ... beh , complimentiinappetente ha scrittosantippe28 ha scrittosolitamente sbadiglio quando ho sonno o quando sono annoiata e la noia mi induce il sonno quindi lo sbadiglio , a volte sbadiglio guardando le mie gatte che sbadigliano... assolutamente no : da quel che so io alcune donne , avendo il cervello a raffreddamento ad aria , necessitano di copiosi e abbondanti sbadigli , soprattutto se sono dedite a performances culturali di un certo rilievo , quindi una problematica puramente meccanica ...
....Si ma anche te....ma che cazzo di donne frequenti......
primus ha scritto... vero , ma era scherzosa anche se rileggendola può essere interpretata male . Sono troppo abituato su Think Oink dove c'è grande confidenza fra i forumisti e questa battuta sarebbe solo definita "oink" e quindi assolutamente coerente con lo spirito gogliardico che la anima . Se si è offesa mi scuso prontamente ...inappetente ha scritto... ma hai sempre il cazzo in bocca , fulvia ... beh , complimenti
osti, per essere una battuta è pesantuccia
fulvia ha scritto[... ti ho chiesto scusa , madame ...quote="inappetente"]primus ha scrittoinappetente ha scritto... ma hai sempre il cazzo in bocca , fulvia ... beh , complimenti
....E' talmente scontata come battuta che non è neanche il caso di offendersi.....E ti qualifica per quello che sei...un poverino
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti
Moderatore: capohog