Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
17 messaggi
Pagina 1 di 1

SBADIGLIAMO . . . . ma perchè ?

da donAttilio il 08 set 2010 13:37

Perchè sbadigliamo :o

Vi capita di sbadigliare :?:
In quali circostanze :?:
Sbadigliate rumorosamente :?:

Le motivazioni, vostre e degl'esperti :roll: :roll: :wink:

da santippe28 il 08 set 2010 13:38

Stanco di stare in vacanza ? :?

da donAttilio il 08 set 2010 13:45

santippe28 ha scrittoStanco di stare in vacanza ? :?

. . . chi, io :?: :lol:

da santippe28 il 08 set 2010 13:58

solitamente sbadiglio quando ho sonno o quando sono annoiata e la noia mi induce il sonno quindi lo sbadiglio , a volte sbadiglio guardando le mie gatte che sbadigliano :oops:
gli esperti ? chissà magari diranno che le donne che sbadigliano sono meno intelligenti

da inappetente il 08 set 2010 14:50

santippe28 ha scrittosolitamente sbadiglio quando ho sonno o quando sono annoiata e la noia mi induce il sonno quindi lo sbadiglio , a volte sbadiglio guardando le mie gatte che sbadigliano :oops:
gli esperti ? chissà magari diranno che le donne che sbadigliano sono meno intelligenti
... assolutamente no : da quel che so io alcune donne , avendo il cervello a raffreddamento ad aria , necessitano di copiosi e abbondanti sbadigli , soprattutto se sono dedite a performances culturali di un certo rilievo , quindi una problematica puramente meccanica ...

da santippe28 il 08 set 2010 14:56

Inapp. chissà perchè siffatta tua risposta non mi stupisce :roll: , essa è logica e consona alla testosteronica maschialità che governa i tuoi collegamenti neurali :twisted:
una soffiata

da inappetente il 08 set 2010 15:49

santippe28 ha scrittoInapp. chissà perchè siffatta tua risposta non mi stupisce :roll: , essa è logica e consona alla testosteronica maschialità che governa i tuoi collegamenti neurali :twisted:
una soffiata
...Immagine...

da nebbiolo75 il 08 set 2010 17:32

inappetente ha scritto
santippe28 ha scrittoInapp. chissà perchè siffatta tua risposta non mi stupisce :roll: , essa è logica e consona alla testosteronica maschialità che governa i tuoi collegamenti neurali :twisted:
una soffiata
...Immagine...

OK ABBIAMO CAPITO, VI LASCIAMO DA SOLI :-D

Fate piano però perché gli altri dormono...

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da donAttilio il 08 set 2010 18:02

inappetente ha scritto
una soffiata
...Immagine...

A quando, di fatto, l'unione amorosa :P . . . quale autore del topic, che ha scatenato immediatamente un irrefrenabile vortice di passionalità fra Santippe e Inappetente, spero di essere invitato alle prusunte libagioni enologiche del caso :lol: :wink:

da fulvia il 08 set 2010 19:23

inappetente ha scritto
santippe28 ha scrittosolitamente sbadiglio quando ho sonno o quando sono annoiata e la noia mi induce il sonno quindi lo sbadiglio , a volte sbadiglio guardando le mie gatte che sbadigliano :oops:
... assolutamente no : da quel che so io alcune donne , avendo il cervello a raffreddamento ad aria , necessitano di copiosi e abbondanti sbadigli , soprattutto se sono dedite a performances culturali di un certo rilievo , quindi una problematica puramente meccanica ...

....Si ma anche te....ma che cazzo di donne frequenti...... :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da inappetente il 08 set 2010 21:59

fulvia ha scritto
inappetente ha scritto

....Si ma anche te....ma che cazzo di donne frequenti...... :roll: :roll:
... ma hai sempre il cazzo in bocca , fulvia ... beh , complimenti 8)

da primus il 08 set 2010 22:25

inappetente ha scritto... ma hai sempre il cazzo in bocca , fulvia ... beh , complimenti 8)

osti, per essere una battuta è pesantuccia :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da wineless il 09 set 2010 00:36

mi sembra di aver letto da qualche parte che è un meccanismo innescato dal cervello quando esso manifesta una carenza di ossigeno, praticamente facendoti aprire la bocca come uno squalo cerca di immagazzinare più molecole possibili... beh poi ci sono quelli come calvin che in uno sbadiglio si fanno un degustazione!

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da donAttilio il 09 set 2010 08:45

... e quando "sollecitiamo" il nostro partner con tenere effusioni, affinchè possa accendersi un reciproco turbine di passionalità amorosa . . . inaspettatamente il lui/lei ci sbadiglia in faccia :shock: :shock: :shock: :?: :?: :?:

da inappetente il 09 set 2010 09:08

primus ha scritto
inappetente ha scritto... ma hai sempre il cazzo in bocca , fulvia ... beh , complimenti 8)

osti, per essere una battuta è pesantuccia :roll:
... vero , ma era scherzosa anche se rileggendola può essere interpretata male . Sono troppo abituato su Think Oink dove c'è grande confidenza fra i forumisti e questa battuta sarebbe solo definita "oink" e quindi assolutamente coerente con lo spirito gogliardico che la anima . Se si è offesa mi scuso prontamente ...

da fulvia il 09 set 2010 18:18

[
quote="inappetente"]
primus ha scritto

....E' talmente scontata come battuta che non è neanche il caso di offendersi.....E ti qualifica per quello che sei...un poverino

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da inappetente il 09 set 2010 22:13

fulvia ha scritto[
quote="inappetente"]
primus ha scritto

....E' talmente scontata come battuta che non è neanche il caso di offendersi.....E ti qualifica per quello che sei...un poverino
... ti ho chiesto scusa , madame ... 8)

17 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a