Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

sms inquietante

da santippe28 il 15 set 2010 12:31

Appena arrivatomi sul cellulare il seguente sms che vi giro riportando testualmente .
"Sei sicuro di quello che mangi ? Non correre rischi ! Chiedi gratis la Guida alla sicurezza alimentare. Chiama n verde 800198992 o vai su altroconsumo.t/cibosicuro"

va bene stare attenti , però questo mi sembra allarmismo bello e buono.
Che è sta storia della guida al cibo sicuro , l'ennesima bufala , qualcuno ne sa di più ? Io intanto sicuramente non telefonerò , nè mi collegherò al sto, che palle :roll:

da capohog il 15 set 2010 12:47

Inoltre come fanno ad avere il tuo numero? :roll:

96 cubic inch of good vibs

da santippe28 il 15 set 2010 12:57

quella sulla privacy è una legge che esiste solo a parole , perchè di fatto , io cittadina comune nulla posso sapere degli altri e, come professionista ho 1.000000 di obblighi e menate ipocrite da rispettare , però chissà come mai qualcuno , sa sempre tutto di noi poveri cittadini comuni , fessi e osservanti delle leggi. In questo caso però il messaggio arriva tramite le notizie ansa che mi mandano sul telefonino , quindi , anche se siamo sempre nell'ambito della presa pei fondelli , non c'è stata violazione di privacy

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a