Bob ha scrittoMarioLino ha scrittoYoda ha scrittoChi e' senza peccato,scagli la prima pietra..
Io in ufficio non ho mai combinato niente, sono il solito sfigato?
SE tu avessi combinato, non sarebbero state considerate "molestie".
butter_fly ha scrittoboh. alle statistiche credo poco, ma personalmnete mi è capitato due-tre volte di essere stata seriamente infastidita, anche se grazieaddio non al lavoro. e quando è successo non ero vestita da sssoccola, né mi trovavo in situazioni "pericolose".
Bob ha scritto
Butter, il mondo che sogni, se mi permetti, è piuttosto utopico, e, sempre se me lo permetti, un controsenso.
butter_fly ha scrittoBob ha scritto
Butter, il mondo che sogni, se mi permetti, è piuttosto utopico, e, sempre se me lo permetti, un controsenso.
sì, sono quasi totalmente d'accordo. vorrei solo che non fosse utopia anche lo sperare che la % di uomini dotati di autocontrollo aumenti
quanto alla minigonna, pensiamo alla sua storia: dagli anni 60 ai 70 è passata dall'essere simbolo di donna emancipata e indipendente a simbolo di donna oggetto. il punto chiave sta proprio nel concetto di "simbolo" applicato a un capo di abbigliamento: una donna deve sempre costantemente stare attenta a come si veste, altrimenti passa per... può essere additata come... rischia di sembrare una... potrebbe essere importunata da...
oh, posso? eccheppalle!
mi sa che sono OT
quanto al ricatto sessuale, è chiaro che può avvenire anche al contrario (donna ricatta uomo), ma permettetemi di dire che 1) è più raro, 2) un uomo è portato a confidarlo più facilmente, per non dire che può usarlo per pavoneggiarsi, mentre una donna il più delle volte si guarda bene dal parlarne, per ovvi motivi.
Yoda ha scrittoFacciamo un altro esempio...
ipotizziamo che io e te siamo pazzi uno per l'altra , ma mettiamo anche che , in virtu' di quello di cui si parla in questo topic nessuno dei due lasci trapelare la benche' minima emozione per paura che l'altro interpreti l'atteggiamento come una molestia...Mi dici come cazzo facciamo per quagliare e coronare il nostro sogno d'amore???
Ora, a mio modesto giudizio, credo che bisognerebbe distinguere in maniera chiara dove termina quella che potrebbe essere una rispettabilissima avance e dove inizia quella che potrebbe essere una molestia..
Come fare ...lo lascio a dire a Bob che notoriamente e' una preda sessuale ambitissima...
Yoda ha scritto
Come fare ...lo lascio a dire a Bob che notoriamente e' una preda sessuale ambitissima...
butter_fly ha scrittoboh. alle statistiche credo poco, ma personalmnete mi è capitato due-tre volte di essere stata seriamente infastidita, anche se grazieaddio non al lavoro. e quando è successo non ero vestita da sssoccola, né mi trovavo in situazioni "pericolose". poi, mi piacerebbe vivere in un mondo in cui la donna fosse libera di andare vestita in minigonna senza sentirsi additata come una zoccola o sottoposta a raggi X e battute da gibbone, ma purtroppo così non è.... eh si , mondo strano . Io quando vedo una minigonna ben portata o una generosa scollatura che valga la pena di essere ammirata , la guardo con soddisfazione senza importunare alcuno , come una manifestazione che "Dio esiste" e come un bel panorama . Mi infastidisce il contrario , quando le lossignore , al mio sguardo "innocente" e al più ammirevole , loro sì aggressivamente si sentono "a disagio" e si rischia il "vaffanculo" o il "che cazzo c'hai da guardare" da quelle nobildonne . Dico io , cosa si mettono minigonne e scollature audaci per cosa? Boh ...
fulvia ha scrittoE' che adesso, ci sono in giro un sacco di analfabeti sentimentali....... Mi spiego: con sta scusa della libertà sessuale a tutti i costi, si è persa quella bella abitudine all'incrocio di sguardi...ai sorrisi....alle frasi gentili....non ci si prende più il "tempo della conquista" e ovviamente non si da nemmeno il tempo di conquistare.... La donna viene trattata come una kilata di fiorentina da sbattere al più presto sennò si fa la figura degli sfigati.......e gli uomini, nella maggior parte dei casi, vengono trattatati come dei jeans...Li provi, e quando prendono la forma del culo li butti!!!... quindi ne hai almeno una cinquantina ...
...Educazione?......Falsi miti creati dalla pubblicità?.....poca attitudine alle relazioni interpersonali?.......
....Ecchenesò!!! Io sto con lo stesso uomo da 30 anni.......
inappetente ha scrittofulvia ha scrittoE' che adesso, ci sono in giro un sacco di analfabeti sentimentali....... Mi spiego: con sta scusa della libertà sessuale a tutti i costi, si è persa quella bella abitudine all'incrocio di sguardi...ai sorrisi....alle frasi gentili....non ci si prende più il "tempo della conquista" e ovviamente non si da nemmeno il tempo di conquistare.... La donna viene trattata come una kilata di fiorentina da sbattere al più presto sennò si fa la figura degli sfigati.......e gli uomini, nella maggior parte dei casi, vengono trattatati come dei jeans...Li provi, e quando prendono la forma del culo li butti!!!... quindi ne hai almeno una cinquantina ...
...Educazione?......Falsi miti creati dalla pubblicità?.....poca attitudine alle relazioni interpersonali?.......
fulvia ha scritto... sei così carina e giovanile che te ne davo parecchi di meno ...inappetente ha scrittofulvia ha scrittoE' che adesso, ci sono in giro un sacco di analfabeti sentimentali....... Mi spiego: con sta scusa della libertà sessuale a tutti i costi, si è persa quella bella abitudine all'incrocio di sguardi...ai sorrisi....alle frasi gentili....non ci si prende più il "tempo della conquista" e ovviamente non si da nemmeno il tempo di conquistare.... La donna viene trattata come una kilata di fiorentina da sbattere al più presto sennò si fa la figura degli sfigati.......e gli uomini, nella maggior parte dei casi, vengono trattatati come dei jeans...Li provi, e quando prendono la forma del culo li butti!!!... quindi ne hai almeno una cinquantina ...
.....Il 10 di agosto erano 49...perchè?
inappetente ha scrittofulvia ha scritto... sei così carina e giovanile che te ne davo parecchi di meno ...inappetente ha scrittofulvia ha scrittoE' che adesso, ci sono in giro un sacco di analfabeti sentimentali....... Mi spiego: con sta scusa della libertà sessuale a tutti i costi, si è persa quella bella abitudine all'incrocio di sguardi...ai sorrisi....alle frasi gentili....non ci si prende più il "tempo della conquista" e ovviamente non si da nemmeno il tempo di conquistare.... La donna viene trattata come una kilata di fiorentina da sbattere al più presto sennò si fa la figura degli sfigati.......e gli uomini, nella maggior parte dei casi, vengono trattatati come dei jeans...Li provi, e quando prendono la forma del culo li butti!!!... quindi ne hai almeno una cinquantina ...
.....Il 10 di agosto erano 49...perchè?
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti
Moderatore: capohog