silbusin ha scritto... Dio mio , no , pietà , altro stile di vita e filosofia dello sport , il nostro : abbiamo avuto parecchi contrasti già da quando , collaborando con Guareschi all'Olimpic sport , allora centro federale FIACF , non ero troppo benevolo verso il disinvolto utilizzo di farmaci ad uso zootecnico che elargiva ai suoi allievi (Caleffi , i fratelli Zambelli e tutto lo stuolo di bovini squalifuicati per doping in più occasioni ...) nonostante erede di Ippocrate...
Sembra di sentir parlare Massimo Spattini.
inappetente ha scrittosilbusin ha scritto... Dio mio , no , pietà , altro stile di vita e filosofia dello sport , il nostro :
Sembra di sentir parlare Massimo Spattini.
scogghi ha scrittoLuca75 ha scrittoPerfetto... Due power balance anche pour moi!!Fante ha scrittoNo che ti sale il testosterone endogeno
E poi chi lo dice alla petulante
MarioLino ha scrittoDal ritorno dalle vacanze ho perso un chilo e mezzo in pochi giorni, poi mi son fermato, ora vedo la bilancia fissa sui 78.8 Kg... tieni però conto nella tua programmazione che dopo il 2012 ogni tentativo sarà inutile , secondo le profezie Maya...
Fra 3 settimane mi faccio un w-end lungo al mare, obiettivo arrivare a 76,5 Kg per quella data: ce la farò!
inappetente ha scrittoLuca75 ha scrittoTutti che parlano della profezia Maya... Sono due giorni che mi tocco i coglioni......io sono preoccupatissimo perchè non saprei quando bere al giusto momento di maturità tutto il Monfortino 2002 che ho in assegnazione ...
MarioLino ha scritto78,5 kg, praticamente non sto dimagrendo.
Ma intanto mi sto "acculturando", di recente ho letto i libri:
- dieta gift
- e' facile perdere controllare il peso se sai come farlo di Allen Carr
Mi manca il best seller sulla dieta "maramangio" del critico gastronomico Paolo Massobrio, e poi parto con un vero regime alimentare volto a raggiungere il peso target di 75 kg prima di Natale
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti
Moderatore: capohog