Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Gran finale con fuochi d'artificio

da maxbor il 11 set 2010 00:54


Dal kapò all'abbronzato, le gaffe e le gag di Silvio Berlusconi che hanno fatto il giro del mondo.

Ieri l'ultima a Mosca: "Putin e Medvdev dono del Signore"


http://tv.repubblica.it/copertina/dal-k ... 2952?video

da nebbiolo75 il 11 set 2010 19:18


Sei sicuro che sia un gran finale? O è semplicemente l'inizio?

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da maxbor il 13 set 2010 10:12


nebbiolo75 ha scrittoSei sicuro che sia un gran finale? O è semplicemente l'inizio?


Per quanto riguarda il gran finale lo è senza il minimo dubbio, visto com'era innaturale, direi forzato, l'ottimismo profuso ieri da Gubbio?

Una cosa che purtroppo rilevo è come nel frattempo la gente stia in fretta dimenticando, tra le ultime, le vergognose dimissioni di due ministri, la P3, gli inciuci della Protezione Civile, ecc.

Un Governo che dice di aver abbassato le tasse e di non averne messe di nuove mentre le Regioni, dopo i tagli subiti, sono costrette ad aumentare tariffe, ticket e addizionali. Che ipocriti!

Bravure di un Governo (unico in Europa occidentale, compresi quelli di centrodestra) che non ha fatto pagare un centesimo ai redditi più alti e che sta regalando la cedolare secca agli immobiliaristi.

Certo che gli italiani ne hanno di acume politico...... :roll:

da maxbor il 16 set 2010 09:07


La storia insegna che i dittatori nell'ultima fase della loro tirannia (scusate se tale considero Berlusconi anche se, come tanti, democraticamente insediatosi) quando capiscono che stanno per perdere il bastone del comando vanno in tilt.

Intendiamoci, non mi aspetto che bruci Palazzo Grazioli, ma che ci si debba sorbire sproloqui sempre più eclatanti lo dobbiamo mettere in conto.

ecco cosa scrive il Daily Mail, giornale notoriamente comunista di una nazione da sempre comunista:

GIORNALI INGLESI ANTI-PREMIER
SU HITLER BATTUTA INCREDIBILE

Repubblica — 15 settembre 2010 - politica interna.

DAL NOSTRO CORRISPONDENTE LONDRA - Un Berlusconi "di cattivo gusto", titola il quotidiano conservatore Daily Mail. Berlusconi "suscita rabbia e si copre di ridicolo con battute su Hitler e su un suo nuovo matrimonio", titola il progressista Guardian. La stampa inglese torna a occuparsi del Cavaliere, dando ampio spazio alle dichiarazioni di domenica davanti ai giovani del Pdl. Le sue spiritosaggini, notano i giornali di Londra, hanno provocato accuse di antisemitismo e perfino di "instabilità mentale". "Perfino per gli standard di Silvio Berlusconi, questa volta ha passato il limite", scrive il Mail, affermando che il premier "non era mai caduto così in basso". Tutti gli organi di stampa riportano la barzeletta di Berlusconi: "Hitler promette ai suoi sostenitori di tornare al potere, ma a una condizione: che questa volta sarà cattivo". Parole che "sono state accolte con un uragano di applausi", osserva il Mail.I giornali inglesi riferiscono anche le altre sue battute ("sono un candidatoa sposarmi, perché sono ricco, ci so fare e sono vecchio, così quando muoio la moglie eredita"), quindi riportano le reazioni di Antonio Di Pietro, secondo cui il problema con Berlusconi "non è politico o giudiziario ma psichiatrico", e dell' onorevole Fabio Evangelisti, che chiede a Berlusconi di scusarsi con la comunità ebraica per la battuta su Hitler. Il Guardian riporta che Berlusconi è apparso "rilassato ma un po' pallido" e il Mail scrive che la faccia del premier sembra più gonfia, "gli è spuntato il doppio mento, i capelli paiono tinti con lo spray ma dalla fronte sono scomparse tutte le rughe". - e.f.

da maxbor il 23 set 2010 09:34


Ieri Berlusconi ha avuto la possibilità di recuperare 4-5% punti di consenso, e non sto scherzando.
Purtroppo non l'ha percepita, anzi ritengo che non gli abbia nemmeno sfiorato la mente. Per certe cose si deve essere dei grandi figli di puttana, degli squali insomma, e se ti ritieni il più grande politico italiano di sempre in queste circostanze devi dimostrare di esserlo.
Mi riferisco al voto sull'uso delle intercettazioni telefoniche da parte della magistratura a carico di Cosentino.
Il colpo di genio sarebbe stato che la maggioranza votasse a favore. Il ragionamento è semplice: se sono irrilevanti perchè non autorizzarlo? Se invece possono dimostrare che Cosentino è un delinquente cazzzi suoi "il Pdl è composto solo da gente onesta".
Il certosino lavoro cerca-voti per salvarlo dimostra invece che Cosentino aveva qualcosa da temere e salvandolo loro stessi hanno dimostrato che il centrodestra è una cricca di malaffare.
Grazie Silvio! Del resto ritengo che la storia ti celebrerà come "un borghese piccolo piccolo". :twisted:

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti

Moderatore: capohog