Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Ma ve la ricordate la macrobiotica?

da Ayer il 27 set 2010 15:18

Avendo una certa età, ricordo che negli anni 70/80 erano di moda a Milano i locali macrobiotici, una cucina tremenda che ci voleva l'acido muriatico per togliere il sapore dopo un pasto :lol:
Fortunatamente sono quasi scomparsi, lasciando spazio ai vegetariani che seppure un po meglio, dimenticano che l'uomo senza carne campa male, perchè onnivoro. :lol:

Datemi un sedatavo!

da nebbiolo75 il 27 set 2010 15:26

Sai, così a primo 'tonfo' mi verrebbe da dire che la cucina 'macrobiotica' e la cucina 'vegetariana' siano due mondi distinti che tecnicamente saprei spiegare male perché 'non ne so a pacchi', però da profano mi verrebbe da dire che la macrobiotica è per talebani, mentre la vegetariana è più moderata :-)

Questo sito magari sa spiegare a grandi linee meglio di me cosa significa la cucina macrobiotica. La vegetariana è molto più 'soft' :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da capohog il 27 set 2010 15:33

Era di moda e qualche volta mi è capitato, perchè invitato di far buon viso a cattivo gioco... :cry:

Intendiamoci io amo le verdure ed i cereali ma...
non son stato creato con molari da ruminante e nemmeno con un tot di stomaci stile mucca... :wink:

96 cubic inch of good vibs

da silbusin il 27 set 2010 15:54

capohog ha scritto e nemmeno con un tot di stomaci stile mucca... :wink:

su questo non ci giurerei. 8)

da Ayer il 27 set 2010 16:20

capohog ha scrittoEra di moda e qualche volta mi è capitato, perchè invitato di far buon viso a cattivo gioco... :cry:

non son stato creato con molari da ruminante e nemmeno con un tot di stomaci stile mucca... :wink:

A me piace la pasta :D
E siccome vivo per ristoranti, dal momento giro l'Italia da anni, evito di far finta , dico che non mi piace punto e stop :D

Datemi un sedatavo!

da capohog il 27 set 2010 16:25

Ayer ha scritto
capohog ha scrittoEra di moda e qualche volta mi è capitato, perchè invitato di far buon viso a cattivo gioco... :cry:

E siccome vivo per ristoranti, dal momento giro l'Italia da anni, evito di far finta , dico che non mi piace punto e stop :D

Se sei invitato a cena a casa da qualcuno devi per forza far buon viso a cattivo gioco :wink:

96 cubic inch of good vibs

da Ayer il 27 set 2010 16:28

capohog ha scritto
Ayer ha scritto

Se sei invitato a cena a casa da qualcuno devi per forza far buon viso a cattivo gioco :wink:

questo è abbastanza vero, ma se pago, anche se il locale lo ha indicato un amico, posso mandare tranquillamente a stendere :wink:

Datemi un sedatavo!

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a