butter_fly ha scrittonon ho capito se i tre balordi siano stati catturati, ma mi auguro vivamente di sì
Il Grande Lebowski ha scrittoDUDE
When will you find these guys? I
mean, do you have any promising leads?
[The policeman laughs, agreeing broadly.]
POLICEMAN
Leads, yeah. I'll just check with
the boys down at the Crime Lab.
They've assigned four more detectives
to the case, got us working in shifts.
kinggeorge ha scrittocome ha detto un mio caro amico, primo soccorritore sopraggiunto:..letto l'articolo . Mi sarebbe piaciutoe ssere nel seggiolino di fianco a te , ma non solo per solidarietà ...
beh, eravamo in tanti a volerti spaccare la faccia, finalmente qualcuno l'ha fatto
Nessuna aggressione a sfondo politico, ma solo a sfondo alcolico e senza senso.
Quello che fa più male, però, è proprio quel che dice Fulvia... questa è una città di mer*a abitata soprattutto da gente di mer*a.
Altro non dico.
Ringrazio tutti per la solidarietà e la vicinanza, sia chi non conosco e l'ha espressa qui sul forum sia chi conosco meglio e si è fatto sentire tramite telefono...
Se interessati all'approfondimento, a questo link trovate anche l'articolo di Repubblica, decisamente più "corretto" di quello apparso sul Corsera: http://www.partecipami.it/?q=node/10731&single=1
Ancora grazie a tutti
silbusin ha scrittoBeh caro Dani, se avessi avuto Marco3 al fianco sicuramente i tre avrebbero avuto grossi problemi.
Ma anche il vecio silbusin con un '68 sulle spalle passato "dall'altra parte" qualche aiuto te lo avrebbe dato. Se aggredito devi far male subito e far male...non sai mai però come finisce. Purtroppo.
kinggeorge ha scritto...l'articolo di Repubblica, decisamente più "corretto" di quello apparso sul Corsera: http://www.partecipami.it/?q=node/10731&single=1
kinggeorge ha scritto
Nessuna aggressione a sfondo politico, ma solo a sfondo alcolico e senza senso.
Quello che fa più male, però, è proprio quel che dice Fulvia... questa è una città di mer*a abitata soprattutto da gente di mer*a.
Altro non dico.
Ancora grazie a tutti
Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti
Moderatore: capohog