donAttilio ha scrittoAyer ha scrittodonAttilio ha scrittoscogghi ha scrittoAl prossimo cartellino giallo ti sarà inibito l'accesso al forum per sette giorni.
Credevo che la pena fosse quella di dover trascorrere sette giorni e sette notti a sorvegliare una discarica nelle zone "calde" . . . in compagnia della Signora Rosa
(occhio per occhio, dente per dente)
stai sereno che prima bannano a me, ho toccato le corde di un nonno
p.s. ma tu sei mai stato a Napoli invita tua?
Sì, sono stato a Napoli, e tuttora ho diversi amici Napoletani. . . ma non condivido la loro accondiscendenza nell'eleggere al potere di Napoli personaggi che si sono, e si dimostrono non fautori del bene comune.
Quando dico che il problema delle emergenze di Napoli sono i Napoletani, intendo dire anche questo. Pertanto niente razzismo ma accondiscendenza nella cattiva gestione.
ORA ASPETTO IL CARTELLINO ROSSO
Yoda ha scrittoprimus ha scrittoscogghi ha scritto
CARTELLINO GIALLO
Admin
ma basta... ....è ridicola sta cosa, falla finita
Posso concordare con Primus?
Peppino...se ritieni di tirare le orecchie a qualcuno, fallo in MP dai...
Mi sembra davvero antipatico prendersi una sgridata come se fossimo all'asilo..
donAttilio ha scritto
Riconoscendo pure che il mio succinto intervento (i problemi dei Napoletani, sono i Napoletani stessi) poteva dare (e ha dato) adito a varie interpretazioni : forse bastava CHIEDERMI ulteriori chiarimenti (questo vale anche per FANTE), prima di esercitare "IL POTERE".
Dico tutto ciò con la massima serenità e cordialità nei confronti di tutti.
scogghi ha scrittoIo non sono né leader né tantomeno CAPOHOG.
scogghi ha scrittodonAttilio ha scritto
Riconoscendo pure che il mio succinto intervento (i problemi dei Napoletani, sono i Napoletani stessi) poteva dare (e ha dato) adito a varie interpretazioni : forse bastava CHIEDERMI ulteriori chiarimenti (questo vale anche per FANTE), prima di esercitare "IL POTERE".
Dico tutto ciò con la massima serenità e cordialità nei confronti di tutti.
Ripeto per l'ennesima volta: l'arbitro può sbagliare ma non chiede chiarimenti prima di prendere una decisione.
Io non sono né leader né tantomeno CAPO.
donAttilio ha scritto...
donAttilio ha scritto
Che ne sai se anche in questo caso (quello dei Napoletani ecc. ecc.),
ho adottato lo stesso metodo della provocazione per stimolare
interventi ???
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti
Moderatore: capohog