Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Clerici il ritorno

da luc83 il 29 set 2010 20:47

cosa ne pensate del ritorno della clerici alla prova del cuoco? A me sembra svogliata, ha solo in mente la figlia e la trasmissione è improntata sulle sue abitudini, voglie etc.
zero stile soprattutto durante gli assaggi, antonellina manda giù il boccone prima di bere il vinello per favore.
Insomma, se non si fosse capito, mi da noia (come direbbe nebbiolo :) )

Ps l'hanno pure messa ai fornelli durante la rubrica "casa clerici", ma da quando cucina mattia di mattia detto fatto, possono farlo tutti ;)

Re: Clerici il ritorno

da primus il 29 set 2010 20:54

luc83 ha scrittocosa ne pensate del ritorno della clerici alla prova del cuoco?

me ne fotto :lol: :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da donAttilio il 29 set 2010 20:55

Vedi Luc , questa è sempre di più "l'elevazione" della TV spazzatura: riescono a banalizzare anche un programma che in parte (solamente in parte)potrebbe essere interessante, concedendo sempre maggior spazio alle "banalità" rincoglionendo anche le persone meno competenti in materia enogastronomica.

da luc83 il 29 set 2010 22:05

primus ha scritto
luc83 ha scrittocosa ne pensate del ritorno della clerici alla prova del cuoco?

me ne fotto :lol: :wink:

Giuro che volevo scrivere: primus so che a te non frega una mazza ;)

da luc83 il 29 set 2010 22:07

donAttilio ha scrittoVedi Luc , questa è sempre di più "l'elevazione" della TV spazzatura: riescono a banalizzare anche un programma che in parte (solamente in parte)potrebbe essere interessante, concedendo sempre maggior spazio alle "banalità" rincoglionendo anche le persone meno competenti in materia enogastronomica.

Si si mi sa che l'intenzione è proprio quella di rincoglionire la gente, peccato perchè quando ospitanogente come bonci o il tipo di grom etc qualcosa si può anche imparare

da fabibilla il 02 ott 2010 13:05

Costa cara la spazzatura,comunque.
Proprio vero che acqua e rifiuti saranno i veri affari del futuro

da MarioLino il 04 ott 2010 15:17

luc83 ha scrittocosa ne pensate del ritorno della clerici alla prova del cuoco? A me sembra svogliata, ha solo in mente la figlia e la trasmis

tempo fa quella era la trasmissioni della RAI a più elevato ritorno sugli investimenti, cioè era quella che raccoglieva più introiti pubblicitari in relazione al costo.
c'è di peggio in tv, a me non dispiace per niente, meglio dei quiz che mi proponevano da ragazzetto quando potevo mangiare a casa.
però non ho ancora visto la nuova edizione, se è come dici deve essere peggiorata

da donAttilio il 04 ott 2010 17:08

MarioLino ha scritto
luc83 ha scrittocosa ne pensate del ritorno della clerici alla prova del cuoco? A me sembra svogliata, ha solo in mente la figlia e la trasmis

tempo fa quella era la trasmissioni della RAI a più elevato ritorno sugli investimenti, cioè era quella che raccoglieva più introiti pubblicitari in relazione al costo.
c'è di peggio in tv, a me non dispiace per niente, meglio dei quiz che mi proponevano da ragazzetto quando potevo mangiare a casa.
però non ho ancora visto la nuova edizione, se è come dici deve essere peggiorata

Attualmente, a mio avviso, la trasmissione ha subito inserimenti di spazi con contenuti "banali", poi, potrebbe anche raccogliere " più introiti pubblicitari"(sei tu l'esperto, Mariolino?!) , sai, la presenza della conduttrice "quasi" più amata dagl'italiani, potrebbe contribuire ad incrementare "l'incasso" (anche il suo, ora che deve mantenere una figlia e mi sembra anche il suo compagno) :roll: . . . vedremo, molti sono in trepidante attesa di vedere come si evolverà "la digestione" delle puntate future. :shock: :wink:

da luc83 il 04 ott 2010 17:23

mi sembra che la cucina spesso passi in secondo piano, prima vengono le storie personali dei concorrenti (quasi sempre storie/storielle d'amore) infatti alcuni cuochi fanno notare la cosa con battute.

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a