Luca75 ha scrittoHo come il sospetto che tu di mestiere faccia.... La ristoratrice??
Comunque è vero che è una sezione divertente. Io mi domando come mai sia così drasticamente calato il numero di repliche dei ristoratori. Si sono rassegnati, o la nuova policy prudenziale del Sillybumicius sta dando i suoi frutti?
fabibilla ha scrittoE' certamente lo spazio più divertente del forum.
Certo sapere dove stia la verità in una discussione è sempre molto difficile.
Ma a sentire le repliche dei ristoratori,che credo sappiano bene cosa servono,c'è da piegarsi in due.
Elementi che si definiscono buongustai,esperti cuochi,etc etc che non distinguono le fettuccine dalle tagliatelle;la carne di maiale dal vitello; etc etc
Non si rendono nemmeno conto di quello che mangiano e sono tanto presuntuosi che quando non riconoscono il cadavere che hanno nel piatto,manco hanno l'umiltà di chiedere "scusi,cos'è?"
Grandi,davvero grandi.
silbusin ha scrittoLuca75 ha scrittoHo come il sospetto che tu di mestiere faccia.... La ristoratrice??
Comunque è vero che è una sezione divertente. Io mi domando come mai sia così drasticamente calato il numero di repliche dei ristoratori. Si sono rassegnati, o la nuova policy prudenziale del Sillybumicius sta dando i suoi frutti?
La gestione diretta con il ristoratore la fa Gobbaccio (per ovvi motivi legati alla responsabilità direzionale), io mi limito a gestire "il fare" e il "già fatto".
Molti ristoratori mandano una protesta e poi invitati formalmente a inserirla, a norma della legge sulla stampa, si rifiutano. Sicuramente più di un tempo.
In realtà, essendo ilmangione.it una testata giornalistica, chi scrive potrebbe vedere il suo messaggio tranquillamente pubblicato senza bisogno di chiedere il permesso. Però la legge sulla privacy non è così chiara e quindi per evitare problemi si chiede sempre il consenso.
Nessuna politica prudenziale, solamente l'accortezza, a norma di regolamento, di eliminare frasi o parole irridenti, volgari o arroganti.
Ultimamente c'è stato un simpamico che ci ha insistentemente attaccati perchè i validatori avevano eliminato alcune frasi pesanti per evitare guai pur pubblicando la rece negativa.
Comunque sia per quanto riguarda l'umiltà (citata da fabibilla) i recensori non hanno nulla da imparare dai ristoratori.
Ayer ha scrittotoh! una donna con le palle
silbusin ha scrittoAyer ha scrittotoh! una donna con le palle
azz...primus ti sgamano sempre subito...
Visitano il forum: Bing [Bot] e 25 ospiti
Moderatore: capohog