Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
29 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da MarioLino il 04 ott 2010 14:20

Ayer ha scritto
tu sei sotto la mia ala protettiva :D

luc, ora sei davvero fottuto :lol:

da capohog il 04 ott 2010 14:31

MarioLino ha scritto
Ayer ha scritto

...ed auguriamoci che usi un buon deodorante :shock: :wink: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da santippe28 il 04 ott 2010 15:19

la vittima sacrificale in questo forum è Primus , se però ambisci ad una copresenza con lui , mettetevi d'accordo ma , ti avverto , lui non fa mai niente per niente.

:roll:

da primus il 04 ott 2010 15:35

santippe28 ha scrittola vittima sacrificale in questo forum è Primus , se però ambisci ad una copresenza con lui , mettetevi d'accordo ma , ti avverto , lui non fa mai niente per niente.

:roll:

si vede che non mi conosci... :?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da luc83 il 04 ott 2010 17:27

Ayer ha scritto
luc83 ha scritto
Ayer ha scrittoScusa la franchezza, ma chi decide se un intervento è sopra o sotto le righe? :roll:

nessuno decide, è una sensazione...un pò come quella che hai avuto tu prima di aprire questo topic, si vive anche di sensazioni evidentemente :wink:

pensa quando scopriranno che ti ho consigliato io di approdare sul mangione, dopo essere passato da un forum un pò spento :roll:

da Ayer il 04 ott 2010 18:17

luc83 ha scritto
Ayer ha scritto
luc83 ha scritto
Ayer ha scrittoScusa la franchezza, ma chi decide se un intervento è sopra o sotto le righe? :roll:

nessuno decide, è una sensazione...un pò come quella che hai avuto tu prima di aprire questo topic, si vive anche di sensazioni evidentemente :wink:

pensa quando scopriranno che ti ho consigliato io di approdare sul mangione, dopo essere passato da un forum un pò spento :roll:

Luc questo Forum, come molti, ha un nucleo coeso di gente che si conosce e che di fatto lo tiene in vita, tu compreso :D
Io ho sparato questa battuta, seppure vi conosco da poco, perchè ero certo che avreste nominato qualcuno, ed ecco che scappa fuori Primus, quello che non ama dibattere con i ristoratori :D

Datemi un sedatavo!

da Ayer il 04 ott 2010 18:22

capohog ha scritto
MarioLino ha scritto
Ayer ha scritto

...ed auguriamoci che usi un buon deodorante :shock: :wink: :lol:

era una battuta perchè è stato lui a consigliarmi il Forum, per la verità l'altro è spento, ma devo dire che la sanno lunga ed è un peccato che nessuno ci scriva, c'è anche da dire che pare sia una moda vivisezionare i nuovi arrivati e da questo molta gente non se la sente di scrivere, o entra appecoronata o se ha un minimo di personalità cominciano le baruffe e viene e scacciata. Ecco perchè si svuotano certi forum, peraltro quando entri in un posto dove c'è chi ne capisce è veramente dura, ma rimanngo dell'idea che tutti hanno diritto ad esprimersi, anche quelli che non riconoscono un uovo sodo da quello fresco :D

Datemi un sedatavo!

da capohog il 04 ott 2010 18:24

Ayer ha scritto
luc83 ha scritto
Ayer ha scritto
luc83 ha scritto

Luc questo Forum, come molti, ha un nucleo coeso di gente che si conosce e che di fatto lo tiene in vita, tu compreso :D
Io ho sparato questa battuta, seppure vi conosco da poco, perchè ero certo che avreste nominato qualcuno, ed ecco che scappa fuori Primus, quello che non ama dibattere con i ristoratori :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Con?

96 cubic inch of good vibs

da luc83 il 04 ott 2010 18:25

Ayer ha scritto
luc83 ha scritto
Ayer ha scritto
luc83 ha scritto

ma primus è un cucciolotto fidati. poi lui è un ristoratore sadomaso e i clienti li frusta :wink:

29 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a