Luca75 ha scrittoSecondo me è normale che i ciclisti si dopino.. Qualcosa di strano in testa ce l'hanno sicuramente: chi si farebbe tutti quei chilometri in bici, dopo che è stato inventato il motorino??... quoto : oppure costretti a non trombare per l'intero periodo di una corsa a tappe che dura quasi un mese? ( pensa te chi si fa in un anno Vuelta , Tour e Giro d'Italia...più le classiche )![]()
donAttilio ha scritto "tutti gli atleti (ciclismo) da me interrogati, hanno ammesso di doparsi".
Colleghi Mangioni, cosa ne pensate in merito ?
primus ha scrittoIo ho praticato il ciclismo per 4 anni e vi posso garantire che per mantenere i ritmi che hanno i professionisti, bisogna drogarsi.
Fante ha scrittoprimus ha scrittoIo ho praticato il ciclismo per 4 anni e vi posso garantire che per mantenere i ritmi che hanno i professionisti, bisogna drogarsi.
Tu però non hai poi smesso di drogarti, eh?
donAttilio ha scrittoAllora, se si parte dal presupposto che si è sempre fatto uso di sostanze dopanti e prendendo anche in considerazione vari pareri/opinioni, potrebbe essere una soluzione "LIBERALIZZARE IL DOPING"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
donAttilio ha scritto potrebbe essere una soluzione "LIBERALIZZARE IL DOPING"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Yoda ha scrittoChe ingenui eh...
Chissa' perche' mi ricordano tanto l'igenuita'della terza carica dello stato....
![]()
donAttilio ha scrittoAllora, se si parte dal presupposto che si è sempre fatto uso di sostanze dopanti e prendendo anche in considerazione vari pareri/opinioni, potrebbe essere una soluzione "LIBERALIZZARE IL DOPING"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
primus ha scrittodonAttilio ha scritto "tutti gli atleti (ciclismo) da me interrogati, hanno ammesso di doparsi".
Colleghi Mangioni, cosa ne pensate in merito ?
che non è una novità. Io ho praticato il ciclismo per 4 anni e vi posso garantire che per mantenere i ritmi che hanno i professionisti, bisogna drogarsi.
butter_fly ha scrittodonAttilio ha scrittoAllora, se si parte dal presupposto che si è sempre fatto uso di sostanze dopanti e prendendo anche in considerazione vari pareri/opinioni, potrebbe essere una soluzione "LIBERALIZZARE IL DOPING"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per me, che non sono né sono stata sportiva agonista ma considero lo sport come un sano momento di aggregazione sociale, la risposta è categoricamente no. che senso avrebbe vedere persone sfidarsi a chi pedala più veloce sotto l'effetto dei migliooori ritrovati della chimica e delle uuuultime pasticche ammazza stanchezza? bel messaggio, bel gioco
Yoda ha scrittodonAttilio ha scritto potrebbe essere una soluzione "LIBERALIZZARE IL DOPING"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No...si potrebbe invece cominciare a radiare a vita chi viene preso con le mani nella marmellata..tipo Basso o Ricco' o altre decine di cretini come loro.
Basterebbe mettere tutti nella condizione di non poter piu' guadagnare truffando tutti gli appassionati che guardano il ciclismo e sarebbe belle e fatta...
![]()
donAttilio ha scrittoYoda ha scrittodonAttilio ha scritto potrebbe essere una soluzione "LIBERALIZZARE IL DOPING"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No...si potrebbe invece cominciare a radiare a vita chi viene preso con le mani nella marmellata..tipo Basso o Ricco' o altre decine di cretini come loro.
Basterebbe mettere tutti nella condizione di non poter piu' guadagnare truffando tutti gli appassionati che guardano il ciclismo e sarebbe belle e fatta...
![]()
Yoda, si dovrebbe. . . ma non si fa
.
Yoda ha scrittodonAttilio ha scrittoYoda ha scrittodonAttilio ha scritto potrebbe essere una soluzione "LIBERALIZZARE IL DOPING"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Yoda, si dovrebbe. . . ma non si fa
.
Fatti loro...io il ciclismo non lo guardo piu'...
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Moderatore: capohog