Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
47 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da santippe28 il 07 ott 2010 15:19

non ho detto che ti atteggi a super sapiente , ma penso che tutti , anche i meno sapienti , abbiano diritto ad esprimere liberamente le proprie opinioni. Ora se parliamo di opinioni , può andar bene tutto , ma se si fanno affermazioni che si richiamano a dati e statistiche , scusa , ma bisogna conoscere bene tutti gli aspetti della vicenda , cercando anche di vedere un pò oltre quello che riferisce il tal organo di stampa , piuttosto che un altro. Sono intervenuta con garbo e pacatezza , ritenendo di poter dare un modesto contributo personale che mi deriva da una certa conoscenza diretta , non era mia intenzione elargire perle di saggezza , nè indurti o meglio ridurti al solo faceto non essendo certo quest'ultimo aspetto a tributarti ( x quanto ciò possa valere ) la mia personale stima.

da Fante il 07 ott 2010 15:31

Ma no, non volevo essere polemico con te, santippe.
Yoda ha postato un articolo esterno in cui si citano dei dati e io un altro in cui gli stessi dati vengono interpretati in altro modo. Tutto qua.

Mi dispiace se sono risultato presuntuoso od offensivo.

Ritengo che ora più che mai sia il caso di ribadire con decisione certi valori, visto che ne vengono sbandierati troppo spesso altri, ma non ho certo intenzione di convincere nessuno sull'opportunità di farli propri.

da silbusin il 07 ott 2010 15:35

Fante ha scritto
Mi dispiace se sono risultato sexy o bisex.

:shock:

da MarioLino il 07 ott 2010 17:11

Fante ha scritto
Ritengo che ora più che mai sia il caso di ribadire con decisione certi valori, visto che ne vengono sbandierati troppo spesso altri, ma non ho certo intenzione di convincere nessuno sull'opportunità di farli propri.

Io ero profondamente razzista, ritenevo Primus più stupido di una scimmia (a Borgarello, pensavo, sono tutti così, lui poi è anche un ristoratore...), ora grazie a te ho cambiato idea e giuro che rispetterò tutti, perfino Primus ;-)

da Fante il 07 ott 2010 17:24

MarioLino ha scrittoritenevo Primus più stupido di una scimmia

Va' come c'è rimasto male

Immagine

Re: fatto vergognoso,se vero

da Ayer il 11 ott 2010 10:20

fabibilla ha scrittoNon ho avuto modo di approfondire bene la decisione di non dichiarare lutto cittadino, da parte del sindaco di Prato, per la morte delle 3 persone nel sottopasso.
Se venisse confermata la decisione, sarebbe una cosa vergognosa.
Vorrei conoscerne le motivazioni.

Personalmente non amo molto le manifestazioni di solidarietà velate di ipocrisia, ossia quando la TV nazionale cita la notizia.
Sul caso delle cinesi, sono esseri umani come altri e meritano lo stesso rispetto ma ormai la Lega, soprattutto qui al Nord, ha creato un clima di razzismo che non fa ragionare le persone più influenzabili e ignoranti.

Datemi un sedatavo!

da miciagilda il 12 ott 2010 09:57

Come volevasi dimostrare: nessuno ne parla più.

Questo rafforza la mia opinione: il vero segnale di rispetto era trovare i motivi e gli eventuali responsabili del disastro e non lasciare che tre persone siano morte senza un perchè; e invece ci siamo lasciati tutto alle spalle, lutto sì lutto no.

Se io fossi una loro famigliare sai cosa me ne farei delle bandiere a mezz'asta, dei minuti di silenzio e dei giorni di lutto?

Io non dormirei la notte finchè non mi venisse fornita una spiegazione concreta accettabile, bella o brutta che sia.

E sarei mooolto inca**ata davanti a tanta ipocrisia (oltre che addolorata).

47 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a