Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da nebbiolo75 il 12 ott 2010 09:41

Beh il pubblico ci casca in pieno perchè:

- vede i ragazzi nudi e allora :

ci prendi le ragazzine urlanti tipo 'amici di Maria'

ci prendi i gay che notoriamente sono coloro che spendono di più

- vede le gnocchette in camica e ombelico nudo:

ci prendi i piskelli segaioli

Tutte queste tre categorie sono formate da spendaccioni :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Fante il 12 ott 2010 09:47

nebbiolo75 ha scritto...

Sai che si apre un nuovo capitolo inquietante?

Perchè i piskelli segaioli e le ragazzine urlanti hanno soldi da spendere? Perchè io avevo massimo 5 mila lire in tasca per la birra media del Cavour e questi vanno a fare shopping in pieno centro?

da nebbiolo75 il 12 ott 2010 09:55

Fante ha scritto
nebbiolo75 ha scritto...

Perchè i piskelli segaioli e le ragazzine urlanti hanno soldi da spendere? Perchè io avevo massimo 5 mila lire in tasca per la birra media del Cavour e questi vanno a fare shopping in pieno centro?

Ce li hanno, perché altrimenti tutti quelli che vedo vestiti 'alla moda' o sono ladri, o fanno sex a pagamento.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da fulvia il 12 ott 2010 10:34

Fante ha scritto
nebbiolo75 ha scritto...

...Questa è una domanda che mi faccio sempre anche io quando sento che si ubriacano a colpi di cocktai a 5€ a botta!!!!!! :twisted:

....Io, a soli 9 anni di differenza da te, con 5 mila lire ci facevo una settimana compresa la discoteca della domenica pomeriggio e le calze smagliate da ricomprare...... :oops:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Bob il 12 ott 2010 11:20

Stiamo facendo a gara sui "bei tempi andati".
5000....era la mancetta universitaria estiva, quando ero autorizzato a spendere qualcosina in più.
Diciamo che la norma era il necessario per a) un cinema (allora c'erano le terze ed ennesime categorie)
b) le sigarette c)....il tram per la scuola. A settimana, intendo.
Se volevo qualcos'altro, da qualche parte dovevo farlo saltare fuori, vuoi dal cinema, vuoi andando a piedi a scuola. E non eravamo poveri.
Io ho il vago :?: sospetto che l'enorme masa di denaro che questi disgraziati ricevono sia una sorta di compensazione per genitori con coda di paglia, che si rifiutano di fare il loro mestiere e seguire i figli: non ti seguo, ma guarda quanto grano ti dò, sono un buon padre, vero? E non dimentichiamo quanto incide lo staus symbol di un figlkio che ha a disposizione un mucchiuo di soldi: se ne ha tanti il figlio, figurati i genitori, che persone di successo che devono essere....
Ma che vaden a dar via i ciapp..... :evil:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Fante il 12 ott 2010 11:42

Bob ha scritto....

Esiste anche una precisa volontà nel "vestire" i propri figli alla moda. Leggevo che in Italia spendiamo la stessa media europea ma sopratutto in vestiti e gadget mentre all'estero di investe di più in istruzione e formazione.

Del resto se i genitori sono tutti griffati, anche il loro tesoruccio dovrà essere griffatissimo

da Bob il 12 ott 2010 11:56

Fante ha scritto
Bob ha scritto....

Esiste anche una precisa volontà nel "vestire" i propri figli alla moda. Leggevo che in Italia spendiamo la stessa media europea ma sopratutto in vestiti e gadget mentre all'estero di investe di più in istruzione e formazione.

Del resto se i genitori sono tutti griffati, anche il loro tesoruccio dovrà essere griffatissimo

E'lo stesso. Vestito griffato = denaro. Se lo spendi anche per un figlio, figurati per te.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a