primus ha scrittoMarioLino ha scrittoe insomma mi vuoi raccontare che le farmacie falliscono
Fante ha scritto
Sono abituato a dover sentirmi dire che faccio parte di una casta, che i farmacisti sono ricchi sfondati, che ho tanti privilegi. Su certe cose c'è anche del vero, ma il più delle volte chi parla non conosce ovviamente gli impegni che questo lavoro comporta. Pazienza, di minchiate se ne sentono in giro tante.
MarioLino ha scrittoTHo mancato di sensibilità, anche tu però cercare di abbassare i toni
MarioLino ha scrittoBoh ragazzi
@ Fulvia, continui con le provocazioni, contenta tu, ho notato che ti diverte piombare ogni tanto così a bomba. Pace
MarioLino ha scrittoE' colpa di OperaMini per iPhone scusatemi, tornerò ad utilizzare Safari. Scusate il linguaggio tecnico, ma la motivazione è tecnica.
@ Fulvia: tutti si lamentano, se io dico che dai dati gli stipendi nel farmaceutico sono più alti che in altri settori a parità di livello e mansione sono un coglione. O meglio: il mio pensiero è un pensiero coglione (ora mi sento meglio)
@ Fante:
1) avere un argomento molto a cuore, riduce la capacità di giudizio (cit. Dexter)
2) essere parte in causa, polarizza l' opinione (umanissimo)
Per me: mai discutere con qualcuno che è parte in causa, non ne vale la pena, si beccano solo offese.
capohog ha scrittoHo provato opera sul mio mac ma non mi ha convinto, tu lo usi anche sul computer di casa?
Ti trovi bene?
Per iPhone ed iPad continuo ad usare Safari, consigli miniopera?
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti
Moderatore: capohog