donAttilio ha scrittoE' strano che di una situazione vista in parte anche in diretta, sprigionando una violenza inaudita - prima , durante e dopo la partita - non interessi a nessun Mangione (escluso Maxbor)di parlarne, cercando di capire se si poteva evitare, o prevenirla
donAttilio ha scritto..PS... mondiali di pallavolo?
Vedi Italia - Serbia
inappetente ha scrittodonAttilio ha scritto..PS... mondiali di pallavolo?
Vedi Italia - Serbia
donAttilio ha scritto... scusa la mia ignoranza , l'ultima partita di football che ho seguito è stata la finale ai mondiali in Spagna 1982 contro la Germania : grande Tardelli!!!!inappetente ha scrittodonAttilio ha scritto..PS... mondiali di pallavolo?
Vedi Italia - Serbia
.... Inappetente, si parla di violenza "il CALCIO" è solo un pretesto
capohog ha scritto[
Il problema vero non è il calcio, la prevenzione o altro ma la merda e mancanza di valori con cui è stata riempita la testa alla gente.
Che altro? Chiudere gli stadi o richiamare l'AUTOSPURGO[/size]
balcone ha scrittoFante ha scrittoSi potrebbe cominciare a multare le società calcistiche dei danni procurati dai propri tifosi, anche all'esterno dello stadio, renderle in qualche modo responsabili del comportamento dei propri supporter
quoto
silbusin ha scrittoMa l'Inghilterra non ha inseganto nulla? La tanto vituperata Tatcher (si scrive come shutterfli?) (di destra, antisindacati, berlusconi compatibile, ecc.) ordinò che per cinque anni le squadre inglesi non potessero accedere ai tornei internazionali. Mise in atto la prigione diretta per i violenti allo stadio (senza condizionale), ecc. ecc. Se ne strafotté (passato remoto) dei soldi del calcio e impose un rigore a tolleranza zero (tipo quello di Giuliani, definito "fascistoide" dal pupo Veltroni): oggi come un tempo gli stadi sono senza alcuna protezione, ma nessuno si permette di scavalcare la bassa staccionata. E non mi si dica della cultura inglese, perchè se ci sono buzzurri e ignoranti come la m***a è prorprio tra la tifoseria della perfida Albione.
Ma ci pensate: la povera donna rumena sta morendo e l'amico italiano de borgata è a casa?
Sti cazzi!
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti
Moderatore: capohog